Divani di Doimo Salotti: prezzi e modelli dal catalogo [FOTO]

Divani di Doimo Salotti: prezzi e modelli dal catalogo [FOTO]
da in Cataloghi, Divani & Salotti, Divani Doimo, Doimo
Ultimo aggiornamento:

    I divani di Doimo Salotti sono tra le migliori proposte presenti sul mercato italiano. La creatività e le ottime rifiniture, tutti gli elementi che vanno a migliorare i propri prodotti, sono tutti ingredienti di successo di un’azienda specializzata proprio nel settore degli imbottiti. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Doimo Salotti oggi vanta un ricco ventaglio di divani, alcuni adatti per salotti moderni, altri classici e altri ancora sono i cosiddetti trasformabili. Scopriamo insieme i modelli del catalogo, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, e i prezzi.

    Dovete rinnovare il vostro arredamento? Dovete cambiare il vostro vecchio divano? Dovete semplicemente acquistarne uno nuovo? Le proposte sono moltissime perché le aziende specializzate nel settore propongono sempre prodotti innovativi, particolari, dettagliati, con rifiniture ottime e a prezzi sempre più interessanti. Se un tempo acquistare un divano significava farsi bene i conti in tasca, ora con le tantissime promozioni che le aziende propongono, fare questa spesa è decisamente più semplice. Tra gli ultimi modelli proposti c’è il nuovo Air di Lago divani, ma anche i meravigliosi modelli letto di Chateau D’Ax. Una collezione ampia e sicuramente molto interessante è quella di Doimo Salotti, che propone divani dal design moderno, classico e ci sono anche i trasformabili. Scopriamoli insieme!

    Creatività e funzionalità sono alla base della filosofia di Doimo Salotti, parole chiavi per moltissimi divani del catalogo dell’azienda. In tal senso è stato concepito l’elegante e moderno divano Blues. La progettazione a elementi singoli permette di creare composizioni nuove e adattarle alle esigenze e necessità di ognuno.

    Il divano Smile ha schienale rialzabili e modificabili con un unico e semplice gesto. Aumenta il comfort e cambia l’estetica del divano stesso. Un modello senz’altro funzionale e soprattutto molto ordinato è il divano Atlante di Doimo Salotti, dal design pulito e semplice ma dotato di alcuni originali accessori optional che completano l’esperienza living. È comodissima la mensola in alluminio luminosa, come quella porta-bicchieri, il porta oggetti/cd, porta riviste e la lampada per la lettura. Se sul divano ci trascorrete buona parte del tempo libero, Atlante è proprio la soluzione che fa per voi!

    Tra i divani classici impossibile non menzionare Mozart. Le sue morbide linee, il rivestimento in tessuto vintage, fanno di Mozart un’ottima soluzione per appartamenti dal design antico o anche per quelli che cercano un elemento di design che contrasti fortemente con un ambiente ultra moderno. Jois è una serie composta da poltrona, divani e pouf, che ha una linea morbida, che ricorda un po’ gli antichi salotti dove le signore si riunivano per chiacchierare liberamente mentre i mariti parlavano di affari in un’altra stanza.

    Ma quanto costano i divani di Doimo Salotti? I prezzi variano in base al modello e alla grandezza dello stesso, come pure cambiano in base al rivestimento scelto (tessuto, ecopelle, pelle). I prezzi partono da meno di 2 mila euro e possono lievitare fino ai 4 mila euro.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiDivani & SalottiDivani DoimoDoimo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI