Divani con schienale alto, i modelli di design del 2014

Divani con schienale alto, i modelli di design del 2014

Un design quasi atipico ma un comfort imperdibile e irresistibile: vi presentiamo in questo articolo i comodi divani con schienale alto, tutti i modelli di design del 2014

da in Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    I divani con schienale alto sono molto comodi e confortevoli per questo sono in tanti a sceglierli per la propria dimora. Tra i modelli del 2014 ce ne sono tantissimi, da quelli più basici e minimalisti agli imbottiti dal design più classico e anche trapuntato. Come sempre, però, le aziende e i loro designer ci riservano numerose novità e tra queste ci sono creazioni che lasciano assolutamente senza fiato, come quelli con scocca avvolgente, che in qualche modo rievoca lo stile anni ’70, e quelli con intreccio di cuscini color block. Insomma, di divani comodi con schienale alto ce ne sono tantissimi, scopriteli tutti con noi!

    State per arredare casa o semplicemente avete voglia di rinnovare un po’ i vostri complementi di arredo con pezzi unici, di design ma anche confortevoli e pratici? Per il vostro soggiorno vi consigliamo di provare con i divani con schienale alto, una scelta ottima sia a livello di relax sia estetico. Scegliere un imbottito simile assicura una seduta ancor più comoda e una splendida sessione riposante nel vostro salotto. Inoltre, è anche una scelta ‘modaiola’ quindi perché non approfittare e selezionare uno dei modelli proposti dalle tante aziende italiane e non solo?

    Tra i comodi divani che vogliamo consigliarvi ci sono quelli di Gervasoni e Rigosalotti. Il primo ha creato delle vere e proprie sedute che sembrano ricordare i modelli destinati per l’outdoor, come il Black 02 e lo splendido Ghost. Rigosalotti, invece, punta su un look più classico, quasi anni ’80, con imbottiti trapuntati e braccioli ampi, come i modelli Bob e Girondo. All’interno del catalogo di divani Moroso 2014 troverete delle creazioni straordinarie, come il Paper Planes, che sembra essere composto da una scocca avvolgente, molto sottile eppur confortevolissima.

    Ci rimanda ancor più indietro nel tempo Klara, con doppia struttura e bicolore ma anche la creazione realizzata in collaborazione con Diesel, che ha creato un modello molto importante ma caratterizzate da gambe molto sottili.

    Uno di quelli che non dovete farvi scappare se amate gli imbottiti più classici è il divanetto Zarina di Adele C, presentato durante la scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano. Chi adora il design più particolare, invece, impazzirà di fronte alle creazioni di Sawaya e Moroni e quelle di Vitra, che vanta nel suo catalogo il divertentissimo divano Marshmallow.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i più bei divani con schienale alto da non farsi scappare.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoComplementi d'arredo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI