Design ludico per il nuovo marchio e-my di Guzzini

Design ludico per il nuovo marchio e-my di Guzzini

e-my, il nuovo marchio di Fratelli Guzzini: una collezione di accessori e oggetti daldesign ludico e divertente

da in Accessori, Arredamento Cucina, Aziende, Guzzini
Ultimo aggiornamento:

    Un design ludico e divertente caratterizza la nuova collezione di accessori per la tavola e la cucina ma non solo firmata da e-my, il nuovo marchio da poco acquisito dalla celebre azienda Made in Italy Fratelli Guzzini. Lo storico brand che da tempo veste la tavola con accessori colorati e originali, oggi presenta un nuovo marchio che propone oggetti di design ricercato e originale capaci di stupire e far sorridere nati dalla collaborazione con designer giovani e dinamici attenti a tutto ciò che è moderno e fa tendenza.

    Si chiama e-my ed è il nuovo marchio lanciato dalla storica azienda italiana Fratelli Guzzini caratterizzato da oggetti dal design originale e ludico destinati ad un pubblico che voglia divertirsi e stupirsi. Proprio così, il motto del marchio è proprio: “Con e-my tutti possono regalare un sorriso”!

    In particolare, e-my propone una gamma ampia e di design di prodotti-gift volti ad arredare la personalità di ognuno dove la contemporaneità si esprime con un linguaggio universale fatto di emycon, rivisitazione delle emoticon. Le emycons diventano così il nuovo alfabeto e arricchiscono l’identità di questo marchio di contenuti emozionali e attuali, modificando per sempre il modo di comunicare.

    Il risultato è una collezione di oggetti e accessori simpatici e divertenti caratterizzati da un design innovativo e sorprendente.


    Per conoscere più da vicino la nuova collezione di prodotti di design firmati e-my, in rete è disponibile un sito web dinamico, facile e interattivo. e-my è anche attivo su Facebook!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento CucinaAziendeGuzzini
    PIÙ POPOLARI