Decorazioni per pareti: le più originali per abbellire la casa

Le decorazioni per pareti valorizzano gli interni con stile, senza stravolgere l'ambiente. Fra queste gli adesivi murali, disponibili anche nella versione 3d, facili da applicare e da togliere. Scopriamo i vari modelli di decorazioni per pareti proposti dai brand più importanti, come Ikea e Leroy Merlin, per trovare la soluzione più giusta per la casa.

da , il

    Ci sono diverse decorazioni per pareti che si prestano a personalizzare le pareti di casa con stile e creatività. Le scritte sono un classico che non tramonta mai, perchè descrivono il nostro carattere e le nostre passioni. Ci sono poi i fiori, così eleganti e raffinati, che vestono le pareti portando in casa tutta la bellezza della natura. Fra le decorazioni per pareti più moderne troviamo invece gli specchi adesivi, che creano dei piacevoli giochi di luci e ombre negli interni. Ma scopriamo meglio le idee di arredamento più originali per abbellire la casa.

    Gli adesivi murali sono una delle soluzioni più economiche e versatili per decorare le pareti di casa. Facili da applicare e da togliere, gli adesivi per pareti vengono proposti dai brand d’arredamento in tante fantasie, forme, colori e dimensioni diverse. Si va da quelli più artistici e sofisticati a quelli più economici, proposti anche da Ikea, Leroy Merlin o Mondo Convenienza.

    Fra le decorazioni per pareti Ikea conquistano quelle della linea Klatta, contraddistinte dall’immagine di un mondo, con superficie lavagna. Sempre della stessa linea, gli adesivi murali per bambini con animali nelle tonalità pastello, che valorizzano con simpatia questa stanza della casa.

    Anche la collezione di decorazioni per pareti Leroy Merlin è ampia e variegata e accontenta i gusti di tutti. Fra le varie proposte, le decorazioni per pareti interne Magnolia, che raffigurano un ramo di magnolia fiorito. Sempre per le decorazioni delle pareti della casa, la linea di adesivi da parete 3d contraddistinti da tanti cerchi colorati, che si rincorrono lungo la parete, creando delle suggestive decorazioni moderne per le pareti.

    Leroy Merlin propone anche delle decorazioni adesive per mobili, perfette per valorizzare un mobile un pò datato o per personalizzare gli armadi della camera da letto o della cameretta. Fra le tante, citiamo gli stickers con farfalle colorate, quelli con stelline luminose o le scritte disponibili in tanti modelli differenti.