De Padova: Divano Nido collezione Framura

La seduta Nido Framura De Padova, è una seduta per esterni, che segna il debutto di questo prestigioso marchio nell’outdoor, e si ispira alla natura per offrire un accogliente rifugio dalla forma appunto di un nido

da , il

    La seduta Nido Framura De Padova, è una proposta di design pensata come una seduta per esterni, dalla forma a guscio davvero molto interessante.

    Il divano Nido Framura De Padova è composto da una struttura portante a forma di guscio, che può girare ed essere inclinato in base alle esigenze.

    Nido è una soluzione di design che segna il debutto di De Padova nell’outdoor e si ispira alla natura per offrire un accogliente rifugio dove condividere in compagnia momenti di relax.

    Quando il divano non serve, è anche possibile separarlo dalla sua struttura, ed appenderlo al muro, in modo da ottimizzare lo spazio ed evitare di lasciarlo esposto per l’intera stagione invernale alle intemperie.

    Questa base a forma di nido, come suggerisce il nome stesso 
è realizzata in tubolare di alluminio verniciato con trattamento per esterni, disponibile nei colori bianco e argento, completato da un intreccio di nastri in poliestere colorato.

    All’interno dell’accogliente Nido, si posizionano i cuscini in poliuretano espanso rivestito in tela di coltone disponibili in diverse forme, colori e dimensioni, ma anche nella versione per interni in morbido piumino.

    La serie Framura, di cui fa parte la seduta Nido, comprende anche una poltrona, un pouff, un lettino prendisole ed una sedia a dondolo.

    Foto:

    www.marieclaire.it