Ceramica Dolomite: prezzi del catalogo 2015

Sanitari, mobili bagno e tantissimi accessori di design compongono il catalogo 2015 Ceramica Dolomite, una collezione pensata per soddisfare proprio tutti i gusti!

da , il

    Ceramica Dolomite presenta il nuovo catalogo 2015, una collezione molto ricca e dall’estetica ricercata, pensata per soddisfare i gusti più diversi. Il brand amplia ogni anno la sua gamma, inserendo mobili, sanitari e accessori per l’arredo bagno dal design moderno ed essenziale. L’azienda, inoltre, non dimentica le esigenze di chi ha problemi di mobilità, realizzando appositamente per loro una linea bagno dotata di tutti i comfort. Seguiteci per scoprire nel dettaglio le proposte della collezione Dolomite.

    Nel catalogo Ceramica Dolomite, si concentrano tantissime proposte per il bagno. Quest’anno, la collezione si amplia con lavabi in ceramica bianca di forme differenti, con o senza colonna. Sono proposti per libera installazione oppure d’appoggio su grandi mensoloni. La gamma comprende anche sanitari Dolomite in coordinato, dal profilo squadrato oppure tondeggiante, così da accontentare proprio tutti i gusti. Assieme a queste proposte, l’azienda propone composizioni che arredano il bagno totalmente, complete di specchio, sanitari, mobili lavabo e altri elementi contenitori, caratterizzati da finitura effetto legno disponibile in vari colori. In catalogo anche diversi modelli di vasche doccia 2015 per rilassarsi in casa.

    Fra le novità, i prodotti innovativi della linea Dolomite Gemma 2: troviamo piatti doccia di forma quadrata, rettangolare oppure angolare, lavabi da incasso soprapiano, vasi a terra con o senza cassetta, mobili con maniglie cromate e lampade alogene. A seconda dell’articolo, i prezzi dei sanitari Ceramica Dolomite spaziano da 50 euro ad alcune centinaia.

    Come nel catalogo 2014 del brand, la collezione si compone anche dei modelli eleganti della linea Cristallo e degli articoli Quarzo, caratterizzati da un profilo stondato.

    Il brand progetta e realizza un bagno comodo anche per gli anziani e tutti coloro che presentano problemi di mobilità. E’ concepito per agevolare gli spostamenti attraverso maniglioni a parete e piatti doccia Dolomite a filo pavimento, con o senza box di chiusura. In rispetto delle normative vigenti, il bagno del marchio prevede lavabi senza colonna e dalla silhouette sagomata, bidet e wc dell’altezza giusta per chi si sposta sulla sedia a rotelle. Il tutto, è realizzato con una particolare attenzione anche verso il design.

    Infine, fra i prodotti troviamo pure lavabi Dolomite per la cucina, con bacino singolo oppure doppio, realizzati in forma diverse per adattarsi a tutti gli ambienti domestici. Cosa ne pensate della nuova collezione? Date uno sguardo alla nostra fotogallery per conoscere tutti i prodotti del catalogo Ceramica Dolomite 2015. Abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti!