Ceramica Dolomite: prezzi del catalogo 2014

Tante nuove proposte per il tuo bagno per renderlo più unico e accogliente

[galleria id=”7829″]

Ceramica Dolomite presenta il suo nuovo catalogo 2014 ricco di complementi per il bagno unici ed essenziali e proponendo una vasta scelta di prezzi. In questo articolo vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sull’ultima collezione proposta dalla nota azienda e quali sono i complementi da non farsi scappare a cominciare dai sanitari Dolomite, tra i migliori proposti sul mercato, insieme ai lavandini e lavatoi, alle grandi vasche, i comodi box doccia e, tra le ultime novità, anche i mobili contenitori ideati per la zona lavabo. Se state pensando di rinnovare o dovete fare da zero il vostro bagno, le proposte di Ceramica Dolomite possono fare proprio al caso vostro.

Nel catalogo Ceramica Dolomite, dunque, potete trovare tutto ciò che serve per rendere la zona bagno comoda e funzionale. Tra le proposte più interessanti della collezione c’è la linea Dolomite Gemma 2 che quest’anno si arricchisce di nuovi complementi a cominciare dai piatti doccia. Realizzati nel pieno rispetto della natura e della tradizione, questi sono realizzati con materiali di alta qualità e sono disegnati per incontrare il gusto dei consumatori contemporanei. I piatti doccia Ceramica Dolomite hanno uno speciale calpestio antiscivolo a rilievo, che accompagna l’acqua favorendo il deflusso, sono robusti, garantiti a vita e sono disponibili nella variante quadrata e ad angolo arrotondato. Ovviamente, da non perdere nemmeno le favolose vasche da bagno Dolomite 2014, per rilassarsi al termine di una lunga giornata.

Tra le novità del catalogo c’è anche la sezione rubinetteria, che propone miscelatori dotati di cartuccia con sistema Eko, che consenti di ridurre i consumi dell’acqua fino al 50% e di impostarne la temperatura massima, per garantirne il risparmio. Inoltre, il miscelatore è disponibile anche nella versione Bluestart, che permette di abbattere i costi legati all’energia necessaria per riscaldare l’acqua, aeratore e limitatore di temperatura integrato. Nel catalogo Ceramica Dolomite 2014 troviamo anche una serie di proposte di arredo della zona lavabo dal design moderno e lineare con cassetti a rientro ammortizzato, soluzioni sospese e da appoggio e specchi con sistema di fissaggio nascosto corredabili di lampade alogene.

Nella collezione Dolomite non mancano certamente dei sanitari sospesi dalle dimensioni diverse e altri da appoggio tra cui anche dei vasi con cassetta, ideali per gli appassionati di old style. Ampia è anche la selezione di lavabi Dolomite, tra i quali si contraddistinguono i modelli Cristallo e Clodia mentre, per chi ne ha bisogno, ci sono anche numerosi lavatoi, tra cui il Perù, il Lago e il Messico.

Per quanto riguarda i prezzi dei sanitari Dolomite e degli altri complementi vi consigliamo di consultare il rivenditore più vicino a voi. In linea di massima per piatti doccia, lavabi e sanitari i costi si aggirano intorno ai 150/200 euro mentre per le vasche si spende qualcosina in più, dai 500 ai 1000 euro.

Impostazioni privacy