Cattelan Italia, le proposte di arredamento del catalogo 2016

Il catalogo 2016 Cattelan Italia è ricco di novità per arredare casa con stile e modernità. Ecco i prodotti più interessanti della collezione, da non lasciarsi sfuggire.

[galleria id=”10357″]

Cattelan Italia presenta le proposte di arredamento del catalogo 2016, con tante soluzioni per personalizzare casa con un tocco moderno e di stile. Il brand, noto per la qualità e l’estetica dei suoi prodotti, amplia la collezione 2016 con mobili e complementi dal design innovativo, progettati per soddisfare le esigenze dell’abitare moderno. Ecco allora le proposte più interessanti di Cattelan Italia per il 2016.

Cattelan Italia è una delle aziende leader a livello mondiale della produzione e distribuzione di complementi d’arredo. Partendo dalla filosofia che la casa è il simbolo delle cose care, ove ognuno si circonda di elementi accoglienti sia nella forma che nella sostanza, il brand ha dato origine a un vasto assortimento di prodotti dal design innovativo, sempre in linea con le nuove esigenze dell’abitare.

La collezione di tavoli da pranzo Cattelan Italia 2016 si arricchisce con Yoda Keramik, un modello con base in acciaio verniciato e piano in ceramica. Il modello Gordon stupisce per la base giocata sulle linee geometriche, che creano un piacevole dinamismo esaltato dalla trasparenza del piano in cristallo. Per la zona living vengono proposti anche alcuni modelli di librerie, come Arsenal e Hudson, anch’esse giocate sulle forme e le linee geometriche, e Level, valorizzata dal contrasto materico fra il legno dei ripiani e la struttura in acciaio.

Per l’angolo studio Cattelan Italia propone nel catalogo 2016 Clarion, uno splendido scrittoio, dotato di cassetto anteriore, perfetto per rendere esclusivo ed elegante sia il salotto moderno che quello classico.

Le lampade Cattelan Italia 2016 stupiscono per l’eleganza dei materiali e le forme inusuali. Byblos, disponibile sia come modello da terra che da soffitto, è personalizzata da un rivestimento effetto maglia nelle tonalità del cenere, del smoke o della graphite. Unico nel suo genere il modello Cloud, in cristallo iride e acciaio, disponibile sia nella versione a soffitto che come abat jour.

Per la camera da letto, Cattelan Italia presenta tante novità dal gusto moderno e dai materiali di qualità. Amadeus è un letto rivestito in pelle o in ecopelle, con piedi in acciaio, perfetto per arredare una camera da letto moderna con un tocco vagamente retrò; Edward, anch’esso completamente rivestito in pelle o in ecopelle, è ideale per una camera da letto dai tratti classici e ricercati.

Impostazioni privacy