Candelabro Christofle di Richard Hutten

Candelabro Christofle di Richard Hutten

Atomes d'argent è il candelabro realizzato da Richard Hutten per Christofle

da in Accessori, Complementi d'arredo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il Candelabro realizzato dal grande designer di fama mondiale Richard Hutten per l’azienda francese leader nel campo dei complementi d’arredo e accessori di design Christofle si chiama Atomes d’argent.
    Si tratta di un fantastico candelabro costituito da diverse sfere e barrette dal diametro circolare assemblate insieme fino a realizzare una struttura che ricorda le molecole chimiche in grado di modellare lo spazio in modo elegante, raffinato e originale al tempo stesso.

    Il candelabro Atomes d’argent, ideato e progettato dal designer olandese di fama mondiale Richard Hutten per la francese Christofle, è una struttura alta 30 cm monofiamma espandibile grazie all’applicazione di un’apposita girandola a sei fiamme. L’altezza di quest’ultima versione è di 36 cm.

    Tutti questi pezzi eccezionali sono creati in serie limitata e numerata negli atelier di Haute-Orfèvrerie di Christofle e sono realizzati nella particolare lega metallica Christofle, un materiale studiato e brevettato dalla stessa azienda composto da argento e metalli bianchi.

    Il risultato è un prodotto di altissimo design e di estrema eleganza in grado di coniugare l’innovazione e la qualità dei prodotti di marchio Christofle con la creatività del designer Richard Hutten.

    Il candelabro Atomes d’argent è l’oggetto ideale per arredare ambienti sofisticati e raffinati sia moderni che classici.

    Se questo Natale volete fare un regalo prezioso e importante, Atomes d’argent di Richard Hutten è disponibile al prezzo di 400 euro per la struttura monofiamma e di circa 700 euro per la struttura più ampia a girandola a 7 fiamme.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI