Baxter divani e poltrone dal catalogo 2014

Il catalogo 2014 di poltrone e divani Baxter, si compone di soluzioni d'arredo dal gusto retrò, con imbottiti trapuntati, schienali arrotondati e pelli di varie sfumature

[galleria id=”7799″]

Il catalogo 2014 di poltrone e divani Baxter, si compone di proposte di alta qualità e dal design sofisticato, messo in risalto dal grande fascino della pelle. I progetti realizzati dal marchio italiano dell’arredamento, si concentrano non solo sulla progettazione della forma ma anche sulla sperimentazione di soluzioni e materiali differenti, allargando sempre di più l’orizzonte delle sfide che il brand si propone di affrontare. Vediamo nello specifico tutte le proposte dell’azienda per il 2014.

Il marchio punta a realizzare una perfetta fusione fra tradizioni antiche ed esperienza artigianale, proponendo soluzioni d’arredo di alta qualità che mirano a rendere piacevole lo spazio abitativo. In particolare, i divani Baxter sono le soluzioni ideali per coloro che desiderano arredare la zona living in stile classico, con un gusto retrò.

Tra le proposte del brand, Alfred è il progetto nato dall’estro di Marco Milisich. Presenta una forma lineare e braccioli leggermente tondeggianti ed è realizzato in vari tipi di pelle, Antique Roma e Antique Colonia. Il design è importante ed è capace di rendere il divano l’elemento più affascinante della stanza. Il modello è proposto anche nella versione bicolor Baxter Special Edition e Alfred Soft, in pelle scamosciata. Mickey, invece, è il divano di design con schienale alto.

Gusto retrò anche per Borgère Longe e Boston. Se amate gli imbottiti trapuntati, Baxter propone Chester Moon, il modello lineare monoblocco e senza cuscini, disponibile in pelli dai vari colori. Design decisamente minimal, invece, per Budapest, il divano con cuscinatura dal forte spessore e struttura nascosta alla vista, con braccioli dalle forme geometriche, una proposta che evoca quelle della collezione 2014 B&B divani. Il modello è proposte in molteplici varianti tra le quali spicca quella bicolor con base in pelle marrone, cuscini e schienale neri.

Anche le poltrone Baxter sono declinate secondo uno stile prettamente classico: nella collezione 2014 dell’azienda, vi segnaliamo i modelli trapuntati Chester Moon e Amburgo, con schienale arrotondato. Chi desidera modelli che diventino il focus della stanza, può contare su Dolly, la seduta malva con piedini inclinati. Se vi piacciono i colori, i modelli che fanno al caso vostro sono le poltrone Capri, declinate in azzurro, verde, grigio e lime. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte Baxter del catalogo 2014. Voi quale preferite tra i divani e le poltrone del marchio?

Impostazioni privacy