Arredo bagno VitrA: S50 Compact, funzionalità in poco spazio

S50 Compact, la collezione di sanitari, lavabi e consolle ideata dallo studio NOA per VitrA

L’azienda specializzata nel campo dell’arredo bagno VitrA presenta una collezione ideata appositamente per l’ambiente bagno caratterizzata da un design versatile e funzionale ideale per arredare con stile anche gli ambienti poco ampli. Si chiama S50 Compact ed è una sorprendente linea di soluzioni per il bagno caratterizzata da un’elevata funzionalità e da un ridotto ingombro, caratteristiche essenziali per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare alla comodità. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta.
Si chiama S50 Compact ed è la nuova linea di arredo bagno disegnata e progettata dallo studio di design tedesco NOA per VitrA, storica azienda leader nel campo dell’arredamento bagno.
 
SI tratta di una collezione di elementi per il bagno che si caratterizza per la straordinaria capacità di ottimizzare gli spazi, senza rinunciare al comfort: ogni elemento della collezione presenta un ridotto ingombro è può essere facilmente affiancato ad altri elementi a formare la soluzione più adatta al proprio bagno.
 
S50 Compact di VitrA comprende infatti una vasta gamma di lavabi, sanitari e consolle disponibili in diversi modelli e dimensioni ideali per personalizzare al meglio l’ambiente creando la soluzione adatta a soddisfare le singole esigenze.
 
VitrA ha inoltre prestato particolare attenzione anche al fattore ecologico e in particolare al risparmio idrico: tutti i WC della serie S50 Compact sono infatti compatibili con i sistemi di scarico da 2,5/4 litri per la riduzione dei consumi di acqua, un meccanismo che VitrA applica ai suoi prodotti già dal 2004.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna