Arredare casa con le palme in estate: 7 idee da copiare

Arredare casa con le palme in estate: 7 idee da copiare

    Arredare casa con palme in estate

    Con un po’ di originalità possiamo arredare casa con le palme in estate e donare a tutti gli ambienti un look più esclusivo, colorato e soprattutto tropicale. Ci sono tante idee da copiare e da mettere in atto, tante soluzioni pensate apposta per trasformare le stanze. Si può rendere il salotto più accogliente, si può dare alla camera da letto un tocco ricercato e si può persino personalizzare il bagno. Come? Scopritelo con noi, perché in questo articolo vi riveliamo 7 idee da copiare per arredare casa in estate con le palme.

    Biancheria per camera da letto

    Se volete rendere la vostra casa più esclusiva ma senza stravolgerla particolarmente, vi suggeriamo di partire da tessuti d’arredamento e accessori. A proposito dei primi, nel caso in cui voleste vestire la vostra camera da letto in maniera più insolita ed esclusiva, vi suggeriamo di puntare su della biancheria con le palme. In questo modo anche la zona notte avrà un tocco tropicale.

    Carta da parati in bagno

    Volete dare un tocco di brio al vostro bagno? Potreste scegliere una bella tenda per la vasca o per la doccia con le palme, tendenza di questa estate 2016, oppure essere più incisivi e puntare su un look estroso. Che ne dite di mettere della carta da parati con palme in tutto il bagno? In questo modo potrete trasformarlo completamente ma anche rinnovarlo di tutto punto.

    cuscini per divano

    Anche il salotto si può arredare in modo unico e delizioso e una buona idea, se volete scegliere tra i colori moda dell’estate 2016, è proprio quella di inserire un bel verde brillante e vibrante. In questo caso è quello delle nostre care palme, che vi suggeriamo di preferire per i rivestimenti dei cuscini.

    Idee per arredare con le piante

    Chi vuole arredare casa con le palme, soprattutto in estate, sicuramente ha pensato anche alle piante e, se ancora non l’ha fatto, è ora che lo faccia. Basta inserire qualche piccola pianta e magari una grande, ad alto, fusto, per dare più brio anche al salotto più minimal.

    Palme, arredamento fai da te

    Con il fai da te si possono realizzare molte cose ed esattamente come le desiderate. Un’idea? Se avete dei vecchi comodini o magari dei mobili da soggiorno che state pensando di cambiare, giocate con le vernici e le pitture e magari realizzate uno stencil che raffiguri proprio le palme.

    Quadri con palme

    Ogni punto della casa piò essere reso ancor più bello se pensate di inserire dei quadri. In questo caso è una buona idea giocare con delle raffigurazioni di palme per ottenere un effetto fresco e molto estivo, che potete anche rimuovere con estrema praticità.

    Rivestimento pavimento con le palme

    Ovviamente, anche dei tappeti con le palme sono perfetti per arredare casa in modo molto estivo, ma se questi colori e queste forme vi piacciono particolarmente, potreste optare per una scelta più estrema e rivestire l’intero pavimento proprio con le palme.

    861

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI