A Maison & Objet il duo di lampade che estendono il collo Fioriness

A Maison & Objet il duo di lampade che estendono il collo Fioriness

Il designer parigino Laurent Corio ha creato per la galleria Secondome, un duo di lampade in vetro chiamato Fioriness

da in Aziende, Designer, Luci & Lampade, Vetro
Ultimo aggiornamento:

    lampade vetro fioriness

    Il designer parigino Laurent Corio ha creato per la galleria Secondome, un duo di lampade in vetro chiamato Fioriness. Il nome di queste le lampade che estendono il collo sono nasce dalla combinazione poetica del francese e dell’ italiano: “Fiori”, “fleurs” e “flirter” che significa letteralmente” flirtare “. Il vetro soffiato a mano utilizzato per questi modelli da tavolo risponde al tentativo di catturare le” emozioni e il gioco di luci di una cena a lume di candela o una luce solare estiva di agosto. Questi brilla di luce definiscono i piedi nel suo vaso di fiori come testimonianza di una storia promettente ” dice il designer.

    Corio è l’ultimo stilista a fare incursione nel mondo del design, ad entrare in un team crescente di creatori di Secondome.

    Fioriness sarà presente alla fiera a Maison & Objet di Parigi dove i marchi Secondome e Fabrica mostreranno opere di Margaux Keller, Valentina Carretta, Sam Baron, Dean Brown , Marie Dessuant, Elliott Burford, Catarina Carreiras e Jaeun Parco dal 09-13 settembre, 2011.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDesignerLuci & LampadeVetro
    PIÙ POPOLARI