Zona notte Grattarola: letti e armadi disegnati da Roberto Lazzeroni

Letti e armadi per la zona notte disegnati da Roberto Lazzeroni per Grattarola

grattarola

La celebre azienda italiana Grattarola ha scelto il prestigioso palcoscenico del Salone del Mobile 2011 di Milano per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione GCollection Night, una linea di soluzioni pensate appositamente per arredare con stile e funzionalità la zona notte. Dalla collaborazione con il designer Roberto Lazzeroni è nato il nuovo sistema armadio Spazio e i letti Eos e Hera. Curiosiamo più in dettaglio le novità della la linea Notte by Grattarola.
Si chiama GCollection Night ed è la collezione di mobili e arredi ideata e realizzata dal brand Made in italy Grattarola e presentata lo scorso aprile in occasione dell’importante appuntamento milanese con il Salone del Mobile 2011.

Tra i tanti nuovi prodotti entrati a far parte della linea Notte by Grattarola, noi oggi vi vogliamo presentare le soluzioni per la zona notte disegnate e progettate dal designer Roberto Lazzeroni.

Una delle proposte più interessanti è certamente Spazio, il sistema armadio realizzato interamente in legno massello, alleggerito oggi nelle forme e rinnovato nel design grazie anche alla nuova anta Zefiro realizzata in frassino che si distingue per l’eleganza dei dettagli della lavorazione del legno e per la leggerezza delle forme.

Eos è invece il nome del letto caratterizzato da un design elegante e sobrio allo stesso tempo ottenuto attraverso il disegno delle venature del legno massello di frassino.

Si ispira invece agli anni ’70 il letto Hera caratterizzato da una struttura in legno di frassino semplice ed immediata ideale per arredare ambienti giovani e dinamici.

Impostazioni privacy