Zodio presenta il catalogo prodotti 2018

Cornici, bicchieri, tende, piatti e molto altro ancora nel catalogo di prodotti Zodio 2018. Il marchio ha realizzato una linea di complementi imperdibili e cool con i quali arredare casa con stile. Ecco quali sono le ultime novità del catalogo Zodio 2018.

Zodio presenta il catalogo prodotti 2018


Il catalogo di prodotti Zodio 2018 è ricco di interessanti novità da non farsi scappare. Il brand ha firmato una ricca collezione all’interno della quale troviamo complementi e accessori di ogni genere, dalle cornici ai piatti, dalle tende ai bicchieri. Per la tavola, la cucina, la camera da letto o per il bagno, nel catalogo Zodio 2018 ci sono numerosi prodotti da non lasciarsi scappare. Scoprite quali sono le ultime novità e lasciatevi conquistare dalle creazioni del low cost brand.

Zodio prodotti tessili

Zodio catalogo prodotti 2018  letto

Copripiumino floreale di Zodio 2018

Nell’ampio catalogo Zodio troviamo innanzitutto una serie di proposte tessili per vestire con gusto la propria casa. Tra le novità presentate dal marchio ci sono plaid di ogni genere, per soddisfare i gusti di tutti. Dai modelli effetto lino a quelli in finta pelliccia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Uno dei più particolari è certamente quello etnico in bianco e nero con nappine scure, al quale è possibile coordinare il cuscino dello stesso tessuto. Molto belli anche i set copripiumino floreali, che ritroviamo nella linea di arredi Zodio ispirata a Milano, Londra e Copenhagen. A questi si aggiungono il teli da bagno e gli accappatoi bianchi e blu.

Zodio accessori per il bagno

Zodio catalogo prodotti 2018  bagno

Set organizer in legno per il bagno di Zodio 2018

Per quanto riguarda la zona bagno, nel catalogo ci sono diversi accessori Zodio, in particolar modo vassoi in legno da utilizzare sulla vasca, organizer di varie dimensioni e cestini multiuso. Con questi ultimi è possibile organizzare i vari teli per gli ospiti ma anche spugne e prodotti di igiene.

Zodio candele e profumatori

Zodio catalogo prodotti 2018  candele

Porta t-light a forma di casa del catalogo Zodio 2018

Tante proposte arrivano dal settore fragranze e profumi Zodio. Nel catalogo 2018 infatti ci sono tantissime candele, dai ceri a quelle in vaso fino alle proposte galleggianti, declinate in varie profumazioni. A queste si aggiungono i diffusori a ultrasuoni ma anche degli oggetti decorativi, tra i quali i porta t-light a forma di casette con bicchieri sospesi. Sempre a proposito di accessori, il brand ci propone piante artificiali e lanterne industrial.

Lasciatevi conquistare dalla collezione di prodotti Zodio 2018 e scoprite nella nostra gallery il catalogo con tutte le ultime novità.