Zlatan Ibrahimovic, hai mai visto la sua casa? Un sogno per pochissimi

Ti è mai capitato di vedere l’appartamento in cui risiede King Zlatan Ibrahimovic? È una casa da sogno per pochissimi, ecco tutti i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in scena. Il campione svedese e Gerry Cardinale si sono incontrati faccia a faccia nelle scorse ore, poiché il numero uno di RedBird Capital Partners vorrebbe affidare all’ex Manchester United e Barcellona un importante incarico operativo all’interno dell’organigramma dirigenziale del Milan.

In questo modo la proprietà americana spera di dare una svolta al periodo negativo che la squadra guidata da Stefano Pioli sta attraversando. Ibrahimovic, dal canto suo, può incidere ancora tanto nel mondo rossonero, in particolare sull’aspetto psicologico. Senza lui e Maldini il club lombardo ha perso dei riferimenti importanti che in passato hanno fatto la differenza.

L’accordo tra le parti in causa è stato formalizzato, si tratterebbe soltanto di limare gli ultimi dettagli. Intanto, King Zlatan continua a godersi la propria libertà, immerso in una quantità di lusso davvero pazzesca. A tal proposito, vi è mai capitato di vedere l’appartamento in cui l’ex centravanti risiede a Milano? Si tratta di un super attico da più di 4 milioni di euro, il quale presenta un vista sulla città a dir poco mozzafiato sui grattacieli di Porta Nuova.

Attraverso alcuni scatti che la leggenda svedese ha condiviso sul proprio profilo Instagram, si può notare come la sua dimora sia moderna e funzionale, in più è dotata di ampie vetrate. Gli spazi a disposizione sono enormi, il che consente volare con la fantasia per quanto concerne l’arredamento.

Pare, inoltre, che l’appartamento sia collocato in una delle Torri (Torre Solaria, Aria o Solea) poste di fronte al grattacielo Unicredit. Probabilmente è la Torre Solaria, ossia l’edificio residenziale più alto d’Italia dove un appartamento varia dai 12.300 ai 16.500 al metro quadrato.

Zlatan Ibrahimovic vive a Milano: ecco i dettagli della sua casa da favola

La casa è caratterizzata da tanta luce neutrale ed una serie di pareti bianche, il che dà la sensazione che l’ambiente sia ancora più grande di quello che realmente è. Neanche a dirlo, la star di Malmoe ha riservato parecchio spazio allo sport, inserendo un tapis roulant e altri attrezzi da ginnastica.

La casa da favola di Zlatan Ibrahimovic
Ecco i dettagli della splendida casa di Ibrahimovic (Instagram: @iamzlatanibrahimovic- Designmag.it)

Non manca, poi, una piccola piscina indoor per completare i suoi allenamenti. Non è tutto, perché Ibrahimovic ama anche il design e l’arte contemporanea. Nella dimora, infatti, vi sono dei pezzi tutt’altro che indifferenti come la sedia Wiggle Side di Vitra, la quale rientra nella serie Easy Edges realizzata in cartone da Frank Ghery.

E il salotto? L’impressione è che sia un grande spazio living con cucina a vista ubicata su alcuni gradini. Aggiungiamo che Ibrahimovic possiede la Sella di Zanotta, ossia uno sgabello che rappresenta una vera e propria icona del design dal costo di oltre 800 euro. Insomma, Ibrahimovic non ha badato a spese. La sua casa è a dir poco incredibile.

Impostazioni privacy