Zipp-Mini di Libratone: una cassa portatile piccola ma potente

Libratone presenta Zipp-Mini, una cassa portatile dal design danese.

Zipp Mini cassa portatile

Una cassa portatile piccola ma potente. Zipp-Mini di Libratone è tutto ciò che hai sempre desiderato fino ad ora. Compatta, maneggevole, dal design puro ed essenziale e dai colori vitaminici, questa creazione è l’ideale per chi vuole ascoltare la musica ovunque voglia. A differenza delle casse classiche, Zipp-Mini è dotata della tecnologia acustica FullRoom, che permette di trasmettere le onde sonore in ogni direzione, amplificando pienamente il suono in tutta la stanza e il design danese che la contraddistingue ne esalta il valore. La fruibilità di questo prodotto è davvero ottima, comodo da tenere vicino mentre leggi o lavori, oppure in un punto preciso della tua casa, o utile da ascoltare insieme ai bambini.

Una delle caratteristiche che rendono particolarmente interessante la cassa portatile Zipp-Mini è la possibilità di gestire tutto tramite una App semplice e veloce. Si può scaricare sul proprio smartphone e, grazie a questa, è possibile impostare ciò che si vuole ascoltare, quando si desidera e l’intensità del volume. Inoltre, attraverso WiFi e Bluetooth si possono riprodurre facilmente tutte le playlist che desideri e le tue canzoni preferite in streaming. La funzione Spotify Connect permette di seguire le stazioni radiofoniche favorite e, se hai un altro Zipp, sappi che con la tecnologia SoundSpace Link puoi accoppiare i tuoi dispositivi e creare un’esperienza audio Multi-Room piena e intensa, unica e flessibile.

cassa zipp mini

Zipp-Mini è una cassa pratica e anche molto intuitiva: l’interfaccia touch permette di controllarla facilmente, le prestazioni acustiche sono elevate e la sua potenza è invidiabile e inaspettata. Sono garantite circa 10-12 ore di autonomia e, quando si sta per scaricare, basterà poco tempo affinchè si ricarichi.

Colori zipp mini

Un altro dettaglio da non sottovalutare è quella della personalizzazione della Zipp-Mini. Libratone ci offre una serie di custodie intercambiabili, così da poter dare il look che si desidera a questo oggetto dei desideri. I colori disponibili sono moltissimi: dal verde al nero, dal giallo al rosso fuoco. Scegli quello che preferisci!

avatar autore

Parole di Angela Bruno