Zara Home: biancheria da letto per sonni di stile

La biancheria da letto Zara Home ricreerà le suggestive atmosfere della bella stagione nella tua camera. Romantiche fantasie floreali, ancore e pesci dal sapore marine, canne di bambù e fiori esotici, quale fa per te?

Con la biancheria da letto Zara Home potrai personalizzare la tua camera secondo lo stile che più ti rappresenta. La collezione spazia fra diverse proposte che hanno come comune denominatore i colori e la freschezza dell’estate. Romantici fiorellini di campo, delicate margherite, candidi mughetti, fioriranno sul letto primaverile, quasi un giardino delle meraviglie. Con l’avanzare della stagione la biancheria da letto porterà in casa tutto il fascino delle vacanze al mare: coralli, nodi marinari, granchi, pesci e meduse faranno la loro comparsa in camera ,con tutto il mistero del mondo sommerso. Non resta che scoprire tutta la collezione Zara Home di biancheria da letto per sonni di stile.

La biancheria da letto Zara Home per la bella stagione trae ispirazione da diversi contesti portando nella zona notte tutto il fascino dell’ambiente che più ti rappresenta. Margherite e fiorellini di campo , farfalle variopinte e tenere erbette coloreranno le lenzuola della primavera portando in camera tutta la freschezza e l’allegria della natura che si risveglia.

Ma con l’avanzare della bella stagione anche i temi cambiano, prendendo ispirazione dal mondo delle vacanze mediterranee nonchè dalle più lontane atmosfere esotiche. Le classiche righe d’ispirazione marinara rubate agli ombrelloni, alle cabine e alle vele rallegreranno i sogni dei più nostalgici che rievocheranno un po’ le vacanze infantili. I più coraggiosi fantasticheranno invece di mondi lontani fra liane rigogliose, fusti di bambù e fiori tropicali.

Zara Home propone anche lo stile arredamento etnico, rivisitato e attualizzato con colori e figure meno appariscenti, comunque evocative: elefanti mignon si allineano diligenti fra lenzuola dai toni naturali pronti a conciliare un sonno ristoratore.

Chi ama viaggiare, magari solo con la fantasia, sceglierà senza indugio la biancheria da letto del catalogo Zara Home 2015 con paesaggi dalle reminescenze romantiche: reperti romani, suggestioni neoclassiche, labirinti e fontane si inseguono tra la vegetazione rievocando i bei tempi del mondo antico ormai decaduto. La novità sta nel colore: lampone, arancio, verde donano loro una nuova gioventù mentre greche di antica fattura ne impreziosiscono i particolari.

La biancheria da letto con stampa damasco Zara Home guarda all’Oriente, esprimendosi in lenzuola che ricordano tanto il mondo di Aladdin, con i suoi caotici mercati e i suoi colori rubati alle spezie. Un mix fantasmagorico che piacerà a chi, per il suo viaggio immaginario, sogna la Via della Seta.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa