Zara Home: 5 pezzi della collezione PICNIC da non perdere

La primavera è dietro l'angolo. Per portarci avanti vi proponiamo una serie di 5 pezzi delle collezione PICNIC di ZARA HOME, perfetti per i pranzi in famiglia in terrazzo o in giardino

La primavera è praticamente dietro l’angolo, e con il suo arrivo cresce inesorabilmente la voglia di godersi appieno le calde giornate all’aria aperta. Quale occasione migliore dunque per approfittarne e fare scorta di tutto quello che potrebbe tornare utile per organizzare un pranzo (rigorosamente in famiglia) fuori? Magari in giardino o sul terrazzo, in attesa di poter organizzare un vero picnic.

A venire in aiuto a tutti colore che amano i pranzi outdoor, ci pensa ZARA HOME, con la collezione primavera estate 2021 PICNIC. Ecco alcuni degli articoli più carini disponibili sul sito.

ZARA HOME: gli articoli della collezione PICNIC da non perdere

ZARA HOME ha creato una collezione davvero carina, che fa fa venire tanta tanta voglia di godersi un bell’aperitivo ghiacciato con il vento che solletica e scompiglia i capelli. Ecco quindi quali sono i 5 articoli che dovresti assolutamente avere, in attesa di poter organizzare una bella giornata fuori in famiglia.

Nulla sa di estate e di pranzi fuori più della tovaglia a quadri. Perfetta per i pranzi in giardino, sul terrazzo e per le giornate fuori i n famiglia. Questa di ZARA HOME è una tovaglia interamente in cotone con filo tinto con motivi a quadri gialli e verdi.

zara picnic tovaglia

Foto ZARA HOME / Tovaglia a quadri

Sulla tua tavola primaverile non potrà mancare neppure un bel cesto intrecciato, perfetto per servire della frutta fresca o da usare come decorazione. Questo della collezione PICNIC di ZARA HOME è un cesto intrecciato grande di rattan, perfetto per decorare la tavola con stile.

zara picnic cesto

Foto ZARA HOME / Cesto intrecciato

Se invece siete già provvisti di una bella tovaglia per le cene e i pranzi all’aperto, vi consigliamo comunque di non rinunciare al dettaglio della fantasia a quadri e di accaparrarvi questo set di tovaglioli a quadri. Anche questi sono in puro cotone con con filo tinto con motivi a quadri gialli e verdi.

zara picnic tovaglioli

Foto ZARA HOME / Tovagliolo a quadri

In questa collezione PICNIC ZARA HOME propone una vera chicca super estiva: dei segnabicchieri con disegno di frutti. Ananas, ciliegia, fragola e uva, sono solo alcuni dei frutti che potrete usare per decorare con un tocco di colore le vostre tavolate. Piaceranno tantissimo anche ai vostri bambini.

zara picnic sottobicchieri

Foto ZARA HOME / Segnabicchieri con disegno di frutti

Infine, per concludere questa carrellata di oggetti da non lasciarvi assolutamente scappare, vi proponiamo queste ciotole a quadri con fantasia vichy. Sul sito di ZARA HOME potrete trovarle sia nella variante giallo uovo che nella variante di colore verde. Si sposeranno benissimo con la tovaglia a quadri della stessa collezione.

zara picnic ciotola quadri

Foto ZARA HOME / Ciotola a quadri

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/hm-home-5-articoli-per-arredare-il-vostro-home-office/56980/” testo=”H&M HOME: 5 articoli per arredare il vostro home office”]

Impostazioni privacy