Wig, la lampada in metallo di FontanaArte

La nuova collezione di lampade a sospensione in metallo Wig disegnata da Chris Hardy per FontanaArte

luci fontanaarte
 
Carattere deciso e design innovativo, questi sono gli elementi che meglio contraddistinguono la nuova collezione di lampade a sospensione Wig disegnate e progettate dal designer americano Chris Hardy per FontanaArte, azienda Made in Italy leader nel campo dell’illuminazione. Entrata a far parte della collezione 2011, Wig è una lampada da sospensione caratterizzata da una struttura composta da petali curvati realizzati in metallo verniciato bianco lucido che donano le donano un aspetto scultoreo e contemporaneo.
Dalla collaborazione fra il giovane designer americano Chris Hardy e la rinomata azienda italiana FontanaArte è nata la collezione di lampade a sospensione Wig.
 
Si tratta di una linea di luci caratterizzate da un design contemporaneo e originale ottenuto attraverso un’attenta ricerca formale. Il risultato è un corpo diffusore costituito da una composizione di petali in metallo verniciato di colore bianco che tanto ricorda una sorta di parrucca, wig in inglese.
 
In particolare, il designer Chris Hardy si è ispirato al mondo complesso delle relazioni sociali e al delicato rapporto tra singolo e molteplicità. Il risultato è una sorta di vera e propria scultura luminosa ideale per arredare con stile qualsiasi ambiente, una lampada caratterizzata da struttura organica e diversificata di grande effetto!
 
Ancora una volta il celebre marchio leader nel campo dell’illuminazione FontanaArte, non smette di stupire. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy