White Shell e Billy, nuovi tavolini da Zanotta

Il marchio italiano Zanotta è stato presente al Salone del mobile di Milano 2011 e insieme a tante altre novità ha presentato due tavolini sorprendenti: White Shell e Billy

Il marchio italiano Zanotta è stato presente al Salone del mobile di Milano 2011 e insieme a tante altre novità ha presentato due nuovi tavolini, sorprendenti: White Shell e Billy. Il primo è caratterizzato da una struttura realizzata in Cristalplant, un materiale composto a base di resine poliestere e acriliche cariche di minerali, pigmentato in massa nel colore bianco opaco. Si tratta di una vera e propria conchiglia che diventa anche portaoggetti mentre li abbraccia: un tavolino supermoderno eppure così retrò nelle linee che ricordano quelle degli anni ’60 e ’70.

Il secondo pezzo Zanotta, Billy, rappresenta l’anima più tradizionalista del marchio, è un tavolino con le gambe realizzate in lega di alluminio lucidato mentre il piano si costituisce di medium density fiberboard, poi impiallacciato in rovere tinto wengé oppure laccato lucido spazzolato colore bianco.
 
White Shell e Billy Zanotta promettono di adattarsi alle vostre soluzioni spaziali.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo