Westwing: hai mai visto la bellezza di “Santorini”? Deve essere tua se vuoi un accessorio di super design

I complementi d’arredo sono una delle chiavi per creare ambienti confortevoli, raffinati ed eleganti senza spendere cifre folli: Santorini di Westwing è un oggetto perfetto a tale scopo.

Westwing è un’azienda di e-commerce specializzata nell’arredamento e nel design d’interni. Fondata nel 2011, produce una vasta gamma di prodotti per la casa, tra cui mobili, decorazioni, tessuti, illuminazione e accessori. La società offre prodotti di design provenienti da marchi rinomati e da designer emergenti, con una selezione curata di articoli per ogni stile e gusto.

Westwing ha negozi fisici in diversi paesi, tra cui molti paesi europei come Germania, Austria, Italia, Francia, Spagna e Polonia, ma permette ai clienti di acquistare i suoi prodotti anche attraverso un fornitissimo e utilizzatissimo e-shop.

Proprio sull’e-shop di Westwing è possibile acquistare, da pochissimi giorni, una delle ultime creazioni del brand.

Perché ti innamorerai della coppa Santorini firmata Westwing

Il marmo è un materiale estremamente raffinato. Da sempre il suo utilizzo è riservato alla decorazione di interni ed esterni in edifici e ambienti di grandissimo pregio. Com’era logico che fosse, un tempo l’utilizzo di questo materiale era riservato esclusivamente alla costruzione e all’arredo di chiese, palazzi nobiliari o edifici e monumenti destinati all’uso pubblico. Oggi questo materiale così affascinante e prezioso viene utilizzato anche per la realizzazione di complementi d’arredo raffinati ma dal prezzo estremamente contenuto, come quello che Westwing ha realizzato per la sua ultima collezione.

ciotola santorini westiwing
Ciotola Santorini Westiwing – Fonte Sito Ufficiale Westwing – DesignMag.it

Si tratta di una bowl, cioè una ciotola decorativa che può essere utilizzata sia come semplice soprammobile sia come raffinatissimo contenitore portatutto, in grado di accogliere in maniera estremamente elegante qualsiasi cosa, dai gioielli alla semplice frutta.

La ciotola è interamente realizzata in marmo naturale, ha un diametro di 31 centimetri e un’altezza di 11 centimetri. Presenta una superficie molto strutturata, che ricorda le ondulazioni delle valve delle conchiglie.

Proprio per la sua somiglianza con le grandi conchiglie marine e per il suo colore bianco abbagliante questo raffinato oggetto di design è stato battezzato “Santorini”, in onore della bellissima isola greca dove le case sono dipinte con questo stesso colore.

In virtù della caratteristica e naturale porosità del marmo, è la stessa casa produttrice che raccomanda di non esporre Santorini a un’umidità eccessiva e a non far entrare in contatto l’oggetto con sostanze acide che potrebbero corroderlo.

Il prezzo di questo complemento d’arredo è di 99,99 Euro. L’ecommerce Westwing permette anche di dilazionare il pagamento della somma totale in 3 rate da 33,33 Euro l’una.

Impostazioni privacy