Wedgwood porcellane raffinate nella collettiva per il Fuori Salone “british” 2011 nello spazio Zegna

Il marchio Wedgwood approda al Salone del Mobile di Milano portando in Fiera l'intramontabile fascino delle porcellane inglesi

wedgwood porcellane
Il marchio Wedgwood approda al Salone del Mobile di Milano nella sua cinquantesima edizione, portando in Fiera l’intramontabile fascino delle porcellane inglesi, che senza dubbio colpisce sempre, e pare non risentire mai dello scorrere del tempo. Wedgwood prenderà parte a DesignJunction, la collettiva organizzata dal Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (UKTI), in collaborazione con il media partner Icon Magazine.

DesignJunction è una straordinaria rassegna dedicata al design britannico e curata da Michael Sodeau presso lo spazio Ermenegildo Zegna di via Savona.
 
Per l’importante evento, lo spazio Zegna, è stato allestito e curato dall’azienda britannica Modus in collaborazione con Kawamura Ganjavan e con Velcro che hanno voluto rendere omaggio alla natura.
 

Qui è possibile conoscere in esposizione il meglio del design britannico tra mobili, luci e complementi d’arredo di vario tipo, tra cui non potevano certo mancare queste splendide porcellane inglesi Wedgwood.
 
A completare l’interessante rassegna 100% british ci sono anche i marchi Benchmark, Anglepoise, Race, Innermost, Channels, Melin Tregwyint.
 
Un’imperdibile occasione per scoprire le fantastiche creazioni della Gran Bretagna e farsi incantare dall’atmosfera nordica che questi complementi d’arredo suggeriscono.

Impostazioni privacy