Vuoi uno specchio alla moda e di super design. Questo è perfetto, puoi scegliere anche il colore che preferisci!

Arreda la casa con uno specchio alla moda e con un design esclusivo e accattivante, ti diamo un’idea per un prodotto da farsi sfuggire.

Una delle ultime tendenze di interior design molto apprezzata da chi ama vivere in una casa luminosa (anche senza la presenza di punti luce in ogni angolo della camera) è quella di usare gli specchi. Che siamo grandi o piccoli, rettangolari, quadrati o tondi oppure dalle forme più irregolari non importa, sono un particolare tipo di complemento arredo perfetto per dare un tocco personale alla casa.

Se anche tu hai deciso di cambiare il vecchio specchio del soggiorno o della camera da letto e vuoi sostituirlo con un oggetto nuovo e dal design accattivante, allora questo che ti stiamo per proporre fa al caso tuo. Si tratta di un accessorio davvero originale e dal design esclusivo. Tra l’altro è disponibile in diverse varianti di colore, il che ti permette di adattarlo al meglio al tipo di arredamento che hai in casa.

Specchio da parete Glenn, e la stanza si veste di nuovi colori

Se ti capita di sfogliare il catalogo Westwing alla ricerca degli ultimi prodotti di design che sono entrati a fare parte della collezione esclusiva del noto brand di arredamento, di sicuro lo noterai. Il motivo è semplice, ha una forma molto particolare e ti consente di arredare la casa in modo originale con un tocco di brio e allegria. Senza dubbio questo accessorio, da solo, è in grado di dare personalità ad ogni ambiente in cui decidi di collocarlo.

Specchio alla moda ondulato color pastello
Specchio Glenn Westwing Collection – designmag.it

Ovviamente stiamo parlando dello specchio da parete Glenn che fa parte della linea esclusiva New Fusion by Westwing Collection, una novità assoluta per la collezione del noto brand specializzato in vendita di arredi e complementi. Un accessorio che è ideale per rendere la casa un posto unico in cui vivere. La linea ondulata di questo specchio di design è davvero di tendenza e si candida ad essere un must-have della prossima stagione.

Per adattare lo specchio Glenn New Fusion di Westwing Collection alla tua casa in modo armonioso puoi scegliere il modello in due colori diversi, uno ha la cornice doppia nelle tonalità del beige e del blu lucido, l’altra ha la cornice di colore lilla. Sono due proposte declinate in colori pastello, molto di moda e di tendenza quest’anno.

Il materiale della stessa cornice è acrilico mentre il pannello del retro è composto da MDF cioè da fibra a media densità. Le dimensioni sono larghezza 70 cm, altezza 100 cm, profondità 3 cm. Lo specchio si fissa alla parete tramite i ganci posti sul retro. La usa forma fluida e accattivante si adatterà benissimo alla tua casa creando una suggestione pop art da ammirare!

Impostazioni privacy