Vuoi una decorazione per la casa da utilizzare in mille modi? Ecco l’idea geniale di Ikea a meno di 5 euro

Spendere poco e ottenere una decorazione per la casa invidiabile? Con questa idea di Ikea si può fare, scopri come. 

È ormai riconosciuto universalmente che la catena di negozi di arredamento svedese più famosa al mondo, quando si tratta di convenienza, è leader nel settore. Ikea, infatti, riesce a proporre sempre delle ottime soluzioni per la casa convenienti e di buona qualità. Arredare la propria abitazione con gusto e stile, senza spendere un patrimonio, è un gioco da ragazzi in un negozio Ikea e non manca anche il tocco di originalità.

Se hai in programma una cena con amici o un festa nella tua casa, questa è l’idea che fa per te. Infatti, oltre al normale arredamento per casa, Ikea si sta specializzando nella proposta dedicata alle decorazioni per ambienti. Sono tanti gli oggetti per decorare che è possibile trovare negli store Ikea in questo periodo: dalle piante per pareti e per interni, ai quadri e arazzi, fino alle decorazioni luminose per le serate estive o per qualunque altra occasione in cui vuoi portare un po’ di allegria.

La decorazione perfetta per organizzare la tua cena in casa con gli amici

La versatilità dei prodotti della catena svedese, consiste anche nella loro duplice funzione. Possono essere utilizzate come decorazioni, come oggetti funzionali nell’ambiente domestico o come oggetti d’arredo, la chiave di svolta sta sempre nella creatività del singolo. È questa una delle spiegazioni del successo Ikea nel mondo, ovvero la versatilità dei prodotti proposti alla clientela, che possono avere diverse vite e funzioni all’interno dell’ambiente di casa.

Una decorazione Ikea di cui non puoi fare a meno
Questa decorazione Ikea è perfetta per le tue feste Designmag.it

Quando arrivano ospiti in casa è sempre piacevole organizzare uno spazio che sia il più accogliente possibile. La tavola, in particolare, è il luogo dedito alla convivialità per eccellenza e, in quanto tale, merita di essere predisposto in un certo modo. Ecco che arriva in soccorso una delle ultime idee di Ikea per la tua tavola. Ömsesidig è una decorazione di carta per tavole e pareti, molto colorata e perfetta per qualsiasi occasione ed evento che organizzerai.

Che sia un compleanno, una festa in casa e nel tuo giardino o semplicemente una cena tranquilla con amici, questa decorazione di carta dai motivi floreali e colorati, saprà portare il giusto spirito alla vostre serate. La sua versatilità ti permette di utilizzarla come decorazione da tavola (come centro tavola ad esempio), oppure appenderla alle pareti. Se comprata in serie, può essere utilizzata anche come festone da compleanno o per qualsiasi altra festa. 

Impostazioni privacy