Vuoi un ventilatore a piantana a meno di 10 euro? Affrettati sta per scadere l’offerta

Ventilatore a piantana a meno di 10 euro? Ecco dove trovarlo ma affrettati sta per esaurire tutti lo vogliono per la casa e l’ufficio.

Un’offerta irripetibile per rendere più fresche le tue giornate estive senza svenarti con le bollette, il volantino parla chiaro puoi acquistare un ottimo ventilatore regolabile in altezza scegliendo uno degli allegri e vivaci colori a disposizione a un prezzo davvero ridicolo. Ma affrettati la promozione scade il 5 agosto.

L’offerta ha durata breve e tutti stanno correndo ad acquistarlo, è lui l’elettrodomestico più desiderato e apprezzato del momento. Stiamo parlando del ventilatore a piantana comodo da spostare in ogni stanza e adatto a tutti i tipi di arredamento. Un prodotto usuale che si veste di nuovo per rendere stiloso ogni ambiente, scegli il colore che preferisci e dona un tocco di allegria a tutti gli ambienti della casa.

Ventilatore a piantana a meno di 10 euro, incredibile ma vero!

Per il salotto puoi scegliere il colore green che si abbina alle piante da appartamento e ti fa sentire come in un giardino fresco e ventilato. Per la cucina si addice l’argento, un colore raffinato che ben si adatta all’arredamento di ogni tipo e dona eleganza discreta e raffinata. Nella camera dei bambini il ventilatore a piantana con le pale rosse per dare vitalità ed energia ai più piccoli. E per la veranda e il terrazzo un bel ventilatore di colore azzurro cielo per stare freschi anche quando non si muove una foglia.

Ventilatore a piantana offerta
Ventilatore a piantana, colours in super offerta (Fonte foto: tuttiprezzi.it) Designmag.it

Il prezzo permette di non rinunciare al benessere ed è adatto a tutte le tasche, per questo sta andando a ruba. Solo 9,90 euro per acquistare un moderno e colorato ventilatore a piantana, lo puoi trovare a Risparmio Casa che ha emesso il nuovo volantino rendendo felici molti utenti con le sue offerte speciali. L’estate sarà migliore anche quando il caldo si fa pesante, basta accendere il ventilatore, magari due per fare contrasto e muovere meglio l’aria in casa.

Per ottenere un effetto refrigerante è possibile utilizzare uno dei trucchi aria fresca che stanno spopolando nel web, ad esempio quello di applicare dietro al ventilatore due bottigliette piccole di plastica riempite con del ghiaccio. Il metodo è questo: vuota le bottiglie da 500 ml e taglia il fondo, lascia il tappo e chiudilo bene. Ora fai dei buchi nella parte alta della bottiglietta in modo da far passare aria e riempila di cubetti di ghiaccio. Lega due bottiglie con il ghiaccio dietro il ventilatore e otterrai aria fredda. Prova e vedrai, ma prima corri a comprare il ventilatore in offerta prima che finiscano le scorte.

Impostazioni privacy