Vuoi un portavivande per il mare bello e funzionale? Affrettati è in offerta per pochi giorni da LIDL

Perfetto per trasportare i tuoi cibi al mare, ecco un portavivande di design che puoi comprare da LIDL a prezzo stracciato.

Non perdere l’occasione di portare a casa un bellissimo portavivande di design a un prezzo super vantaggioso grazie alle offerte del volantino settimanale LIDL. Però devi affrettarti se vuoi approfittare della promozione. Infatti questo accessorio indispensabile per trasportare i tuoi cibi fuori casa ha un prezzo bassissimo, ma lo sconto è valido solo per pochi giorni.

Ecco tutto quello che devi sapere su questo oggetto colorato e molto funzionale che porterà un tocco di allegria nella tua cucina ed è utilissimo per mantenere tutti i cibi che prepari alla giusta temperatura anche se sei fuori casa. Si tratta di un accessorio davvero indispensabile per la stagione estiva e lo puoi portate con te sia al mare che in montagna.

Portavivande a sfera LIDL, comodo accessorio da comprare in offerta

Nel volantino settimanale LIDL trovi tanti oggetti che ti possono servire per rendere più comoda la tua gita fuori porta. Un esempio è proprio questo portavivande a sfera della linea Circle WithFutureInside Made by Guzzini che puoi comprare ad un prezzo davvero competitivo.

Portavivande Circle Guzzini
Portavivande Circle Guzzini – designmag.it – Foto Guzzini

Si tratta di una nuova lunch box a marchio Guzzini, nel dettaglio è una innovativa sfera proposta in una doppia versione, refrigerata e non, che contiene un vero e proprio posto tavola per consumare il proprio pasto ovunque ci si trovi. Il set si compone di un totale di 8 elementi tra piatti scodelle e stoviglie. C’è anche un contenitore per condimenti e due contenitori della capienza di 388 ml e 780 ml corredati di due coperchi ermetici

Da notare la comoda maniglia con funzionalità “apri e chiudi” che rende ancora più pratico il suo utilizzo. Il portavivande a sfera di Guzzini in vendita da LIDL ti consente di mantenere i cibi al suo interno alla giusta temperatura, sia che si tratti di cibi freddi che di cibi caldi. Infatti l’accessorio è composto da un materiale (HDPE, PA+FV, PE, PP) che è idoneo al contatto con gli alimenti e regge a temperature fino a un massimo di 70 gradi centigradi.

Come ti abbiamo accennato già prima, per approfittare di questa offerta ti devi affrettare perché il portavivande Guzzini è in vendita ad un prezzo in sconto solo per alcuni giorni. In particolare il periodo di validità dell’offerta di questo volantino è dal sei di luglio al nove di luglio 2023. Lo puoi comprare ad un prezzo speciale di 9.99 euro a confezione, al posto di 14.99 euro, con uno sconto del -33%.

Impostazioni privacy