Vuoi un piatto particolare? Scegli quelli della linea Lioness Stromboli. Sono un sogno alla portata di tutti

Se sei alla ricerca di un piatto particolare, questo capolavoro facente parte della linea Lioness Stromboli farà al caso tuo

Chiunque sia alla ricerca di un piatto tradizionale ma dal design totalmente atipico, non rimarrà affatto deluso da questo prodotto in vendita su internet e tramite negozio fisico. A proporlo alla sua clientela è la linea Lioness Stromboli, la quale da anni propone stabilmente prodotti del genere.

Avere un set di piatti al giorno d’oggi non prevede chissà quali difficoltà. Molto spesso, ad una famiglia appena formata o ad una coppia di sposi appena congiunta, si è soliti regalare un set di pentole o di piatti in procinto di un trasferimento in una nuova casa. Ragion per cui solitamente questo materiale abbonda, soprattutto nelle coppie rispettose delle tradizioni di una volta. In questo caso però, un regalo come questo sarebbe pura rarità.

Non capita tutti i giorni di vedersi regalare dei prodotti di tale qualità, e sicuramente il destinatario di questo dono ne sarà davvero felice. Nello specifico in questo articolo si sta parlando di un piatto appartenente ad un noto brand, il quale ha scelto di porre la materia prima in cima alla lista delle priorità assolute. E questo è un dato che si può riscontrare anche e soprattutto nei prodotti in sé.

Il materiale utilizzato è lo stoneware di colore nero. Molto famoso per i piatti da tavola, consiste in ceramica densa e cotta a temperature elevate. Questo tipo di formazione è in grado di conferire al piatto in questione una resistenza fuori dal comune. Cosa che è molto difficile da riscontrare in altri set dalle logiche un po’ più basilari e meno articolate. La bordatura del piatto è interamente fatta in rame, cosa che contribuisce ancora di più all’integrità del prodotto.

Nel prossimo paragrafo si parlerà di prezzi.

Quanto costa un piatto in stoneware?

Il prezzo per un piatto come quello descritto sopra dipende dalle quantità che vengono ordinate. Per un piccolo set da 4 piatti il prezzo si aggira intorno ai 45 euro. Ma ci sono ovviamente delle offerte, per così dire. Su un ordine di 28 pezzi, infatti, ogni piatto verrà pagato all’incirca 7 euro.

Ecco quanto devi spendere per un piatto in ceramica
Quanto costa questo piatto? (Designmag.it)

Un risparmio sicuramente notevole, che denota come gli acquirenti si facciano avanti giorno dopo giorno al cospetto di questo brand. Per fare in modo che anche loro possano beneficiare di una qualità e di una cura dei dettagli del genere.

Impostazioni privacy