Vuoi un lampadario che funziona anche da stufa? Ecco quanto costa e dove trovarlo

Riscaldarsi e illuminare allo stesso tempo: ecco un lampadario che funziona anche da stufa, scoprite tutti i dettagli su prezzi e dove si compra.

Se state cercando un prodotto per riscaldare casa in modo funzionale potete approfittare di questa offerta molto interessante. Potete comprare un lampadario che funziona anche come una vera e propria stufa. Le stufe a soffitto sono la soluzione geniale per riscaldare la casa in inverno, si possono utilizzare proprio nella zona esterna della dimora. Ad esempio sul balcone o in veranda e nel patio. In questo modo potete godervi lo spazio all’aperto anche in inverno, senza temere il freddo tipico di questo periodo.

Dove comprare il lampadario che funziona anche da stufa

La stufa elettrica al carbonio che si appende al soffitto come un normale lampadario e diffonde il calore in tutta la zona sottostante. Si tratta di un’ottima soluzione per scaldare in modo efficace e illuminare al tempo stesso l’ambiente.

Lampadario stufa in offerta
Stufe a sospensione e da esterno sul volantino Conad – designmag.it

Un modello in vendita ad un prezzo molto vantaggioso pari a 49,90 euro lo trovate presso Conad Super Store. Infatti se sfogliate la sezione speciale riscaldamento per esterno all’interno del volantino degli Store Conad valido da lunedì 11 a domenica 30 dicembre, trovate tutti i dettagli della promozione e dell’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Cogliete l’occasione per fare un regalo a voi stessi e alla vostra casa, comprando questa stufa che potete agganciare al soffitto. In particolare si tratta di una stufa al carbonio a sospensione DCG che presenta un corpo in acciaio, resistente. Invece per quanto riguarda l’elemento riscaldante è composto da una lampada al carbonio che è posta dietro ad una griglia di protezione che rende il lampadario del tutto sicuro il suo uso.

In particolare, le caratteristiche tecniche della stufa al carbonio a sospensione SA9315 del brand DCG sono le seguenti 220-240V~ | 50/60Hz | 1500W. Le sue dimensioni sono 42 x 42 cm | H 24 cm, mentre la lunghezza della catena di fissaggio è 50 cm. Per quanto riguarda la lampada al carbonio della stufa è possibile scegliere tra tre gradi di calore. Cioè 500 W, 1000 W e 1500 W. Il dispositivo è fornito di interruttore per accensione e spegnimento e di un telecomando per poterlo gestire in modo comodo e funzionale anche seduti sul divano.

Se siete interessati ricordare che l’articolo è vendibile su prenotazione al box informazioni degli store Conad in cui il volantino è valido. Tenete anche presente che i pezzi totali disponibili in vendita a questo prezzo speciale sono soltanto duecento. Quindi dovete affrettarvi perché il prodotto è reperibile solo fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy