Vuoi un divano di super design? Scegli lui arrederà tutta casa

Se state cercando un divano di design, ce n’è uno che è probabilmente ciò che fa per voi. Ecco com’è fatto e dove potete trovarlo

Volete arredare casa ma non sapete da dove partire? Ci sono alcune cose che è bene considerare prima di iniziare scegliere i giusti mobili per ogni stanza. Innanzitutto valutate attentamente qual è lo stile che più si addice alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Per esempio il minimal, il vintage o via dicendo. A questo punto passate alla selezione dei colori e delle tonalità, che devono esser coerenti per ogni singola stanza.

Fatto ciò, è giunto il momento vero e proprio della scelta di mobili ed accessori. Concentrandoci in particolare sul soggiorno, una delle stanze più importanti della casa dove si passa la maggior parte del tempo e dove si accolgono gli ospiti, bisogna saper posizionare tutto l’occorrente per non far mancare nulla. E uno degli elementi d’arredo per eccellenza è il divano. Ma quale scegliere? ce n’è uno di design che potrebbe fare al caso vostro!

Divano di design, questo è probabilmente ciò che fa per voi

Se siete alla ricerca del giusto divano di design per la vostra casa, c’è un modello in particolare che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di uno degli elementi d’arredo in assoluto più desiderati al momento, considerando la sua bellezza, la sua comodità e un particolare in più difficilmente trovabile e che vi permetterà di personalizzare il soggiorno come meglio credete.

Si tratta di un divano componibile con i suoi moduli
I dettagli di questo divano di design (screenshot Westwing) – Designmag.it

Da Westwing è in vendita un divano componibile a 3 posti chiamato Lennon. Tra le sue caratteristiche principali che può vantare c’è un bracciolo basso, schienali imbottiti per una seduta morbida e profonda e telaio in pino massiccio e certificato FSC, pensato per durare nel tempo. L’intera imbottitura è in schiuma cucita, con nucleo a molle insacchettate per garantire una forma che perduri nel tempo.

Ma l’aspetto più incredibile è che si tratta di un divano modulare che può essere dunque combinato, ampliato o diviso con il sistema Easy Click. Ci sono infatti dei piccoli ganci nella parte inferiore di ciascuna seduta, così da poter decidere come meglio credete e per ogni esigenza quale forma deve avere il divano.

Le dimensioni complessive sono di 238 x 68 x 119 cm, mentre il singolo modulo angolare è di 119 x 68 x 119 cm. Lo potete trovare sin da ora da Westwing al costo di 2249 euro. Un prezzo non per tutti ma che vi garantirà il massimo del comfort e del design, con tantissime colorazioni disponibili per abbinarsi al meglio al vostro soggiorno.

Impostazioni privacy