Vuoi un bagno di design? Non farti scappare questi 7 accessori

Se vuoi un bagno super moderno allora non puoi farti scappare questi 7 accessori, costruisci il bagno dei tuoi sogni.

Il bagno in casa ha assunto una nuova identità, non più marginale come una volta. Una stanza che riceve le stesse attenzioni di una cucina o un salotto. Tutti vogliono un bagno arredato per bene e di tendenza, con colori e stili sempre nuovi per sentirsi a proprio agio anche nei momenti di relax che la nostra toilette ci regala, come una doccia o un bagno caldo. Scopriamo allora questi 7 accessori di cui non puoi fare a meno se sogni un bagno chic. 

Dunque in un’abitazione moderna, il bagno ha un valore sia funzionale che estetico al pari di una stanza di prim’ordine. Che sia di grandi o piccole dimensioni, chi arreda questa stanza deve tener conto di molti aspetti, per rendere speciale ogni momento di cura di sé. Quindi oltre a dei degni. sanitari, è bene concentrarsi anche sui dettagli e gli accessori che possono rendere questa stanza unica. Inserire portasciugamani dal design moderno, tappeti, dispenser, flaconi. Tutti elementi che sono grandi alleati del buon gusto e dello stile in casa. 

7 accessori che ti aiuteranno a rendere il tuo bagno davvero chic: eccoli

I dettagli e gli accessori per riempire un bagno sono molteplici: cesti per la biancheria in legno e foderati di cotone, tappeti super colorati, candele super profumate, fragranze avvolgenti per gli ambienti. Elementi che nel loro piccolo, riescono a creare un insieme armonioso e stiloso allo stesso tempo. Vediamo questi 7 accessori reperibili online.

accessori bagno
Alcuni accessori per il bagno-Designmag.it

Uno degli accessori immancabili in un bagno chic, è sicuramente lo specchio da tavolo Angui di Aytm. Lo specchio è inserito in un ovale di ottone dorato e alla base una pietra portagioie raccoglie i vostri anelli e orecchini a fine giornata. Il costo è di 232 euro. I vassoi Pietra in marmo di Piero Lissoni sono un tocco davvero di classe per un bagno, sapone e gioielli troveranno il loro paradiso. Costo: 400 euro. 

Tappetino da bagno Aretha di Missoni Home. Ha la forma di un fiore e dei colori pastello mozzafiato. Costa 190 euro. Reflections Copenhagen si prenderà cura dei vostri liquidi con dei flaconi davvero mozzafiato, in cristallo viola, verde e giallo. Costano 300 euro. Assouline vi farà girare il mondo con le sue candele da ogni dove. La Marrakech Flair però è perfetta per il bagno, e costa solo 75 euro.  

I cesti Laun con il coperchio per la biancheria di Doctor House sono l’ideale per riporre in eleganza i panni da lavare. Costo: 209 euro. Infine il portasciugamani Albany di Andrea House, terrà su le vostre tovagliette con una sofisticatezza unica. Costa 129 euro. 

Impostazioni privacy