Vuoi un aspirapolvere multi-cyclone a meno di 30 euro? Ecco l’offerta che non puoi farti scappare

In questo clima di incertezza economica, bisogna approfittare delle offerte. Non puoi perderti l’aspirapolvere multi-cyclone a meno di 30 euro.

È inevitabile che in uno scenario così incerto a livello finanziario, tutti vogliano risparmiare. Purtroppo l’inflazione ha causato non pochi disagi, soprattutto per via dell’incremento dei prezzi. Ad aumentare sono stati in primis i beni alimentari, la benzina e le bollette. Per quanto riguarda la spesa, il Governo ha cercato di andare incontro alle famiglie in difficoltà con bonus e sussidi. C’è stata infatti la Carta Acquisti e la Carta Dedicata a te.

Per il carburante che è salito a 2 euro al litro, sta per arrivare il bonus benzina di circa 80 euro. Tuttavia, non tutti possono usufruire dei bonus messi a disposizione dal Governo, in quanto ci deve essere un tetto massimo di ISEE da non superare. Tutte le altre famiglie, che hanno comunque difficoltà negli acquisti, cercano di mettere in atto escamotage e accortezze al fine di risparmiare. Molti fanno una lista spesa per non abbandonarsi alla tentazione di fare acquisti non necessari. C’è chi fa un piano settimanale di pasti per acquistare solo gli ingredienti che servono. Inoltre c’è chi compara i supermercati e i volantini, approfittando delle offerte.

Le offerte possono aiutarci molto a risparmiare, soprattutto se quel prodotto in particolare ci serve. L’aspirapolvere è un elettrodomestico divenuto essenziale nelle nostre vite e non possiamo farci scappare un’offerta davvero preziosa da Casa&co.

Aspirapolvere multi-cyclone a meno di 30 euro: un’offerta imperdibile

Gli elettrodomestici ci aiutano nella vita di tutti giorni. Ci permettono di velocizzare le faccende domestiche, di ridurre la la fatica ma soprattutto di aumentare l’efficienza. L’aspirapolvere non ci aiuta soltanto per spazzare i pavimenti ma ci permette di liberarci dalla polvere quasi in ogni punto della casa, quindi è davvero indispensabili.

Aspirapolvere in offerta
Aspirapolvere super performante a meno di 30 euro-designmag.it

I prezzi però non sono mai stati bassi, ed è per questo che bisogna approfittare subito di questa offerta. Parliamo dell‘aspirapolvere multi-cyclone con filo 600 watt. Una capacità di serbatoio pari a 450 ml e un tubo telescopico in alluminio, per non parlare della spazzola ad alta efficienza. Il prezzo è davvero strepitoso perché costa 29,90 euro e nel prezzo sono inclusi anche gli accessori per pulire anche negli angoli e nelle zone più difficili da raggiungere.

Il cavo di alimentazione è lungo 4,5 metri, filtro Hepa e classe energetica A. Questo fa sì che l’aspirapolvere non incida in bolletta, in quanto il consumo è davvero irrisorio. Un ottimo rapporto qualità prezzo, quindi, che è impossibile farsi scappare. Il negozio in cui è possibile acquistarla è CASA&CO.

Impostazioni privacy