Vuoi far brillare la tua tavola? Scegli il set di posate di Villeroy & Boch è ad un prezzo fantastico

Apparecchiare la tavola con classe è un gioco da ragazzi con il set di posate Villeroy & Boch Montauk, l’effetto è magico!

Con le stoviglie giuste da scegliere con cura puoi rendere unica la tua tavola apparecchiata per le grandi occasioni. Se ad esempio puoi portare un tocco di luce in più e rendere la tua mise en place davvero unica, noi ti suggeriamo di scegliere questo servizio di posate di Villeroy & Boch, fa parte della linea Montauk, andiamo a vederne tutti i dettagli!

Un design curato e particolare dei manici, con motivi ispirati alla vita di mare fa di questo set di posate in acciaio qualcosa di unico. Sono degli accessori davvero bellissimi che ti consentono di personalizzare la tavola in modo elegante, e poi li puoi usare in qualsiasi momento dell’anno e in ogni occasione. Ecco il prezzo fantastico da non perdere (costano meno che sul sito del brand).

Villeroy & Boch Montauk, servizio di posate 24 pezzi

Questo di Villeroy & Boch è un servizio di posate che fa parte della linea Montauk che comprende anche le porcellane per la tavola ed è stato concepito dai designer come un modo per trasformare ogni pasto in un piccolo viaggio al mare. Per chi non lo sapesse, Montauk è un rilassante paesino sulla punta estrema di Long Island a New York.

Posate Villeroy Boch in acciaio
Posate Montauk Villeroy Boch in acciaio – designmag.it

Questa collezione di accessori per la mise en place è dunque ispirato allo stile di vita delle zone costiere, non a caso è caratterizzato da un delicato rilievo a fune su forme semplici. Come le porcellane, anche il servizio di posate presenta il rilievo a forma di corda nell’impugnatura. Oltre ad essere decorativo il rilievo a forma di corda dona una piacevole sensazione al tatto.

La qualità si nota in ogni dettaglio, il materiale di questo set di posate per con motivo a fune e cassetta è acciaio inossidabile, super resistente e antibatterico, il colore argento platino. Il manico offre un’impugnatura ottimale e puoi lavare tutto tranquillamente in lavastoviglie. Il set da sei persone è composto da 24 pezzi e comprende sei coltelli da tavola, sei forchette da tavola, sei cucchiai da tavola e sei cucchiaini da caffè.

Li puoi usare per apparecchiare la tavola tutti i giorni o per una mise en place elegante in occasione di anniversari importanti o di festività. Tra l’altro puoi approfittare del prezzo basso di questo set di posate da 24 pezzi in acciaio inossidabile di Villeroy & Boch se lo compri sullo store di Westwing, dove è in vendita a 159 euro, nel momento in cui scriviamo.

Impostazioni privacy