Vuoi dei bicchieri di Design? Non puoi perdere questi di Fornasetti!

Se vuoi avere dei bicchieri di design in casa, allora non puoi per nessun motivo perdere questi di Fornasetti. Sono semplicemente stupendi

Quando si tratta di arredare la propria casa, anche il minimo dettaglio può giocare un ruolo decisivo. Per ogni singola stanza, ecco perché è bene scegliere uno stile iniziale da apportare e poi agire di conseguenza. Valutando attentamente i colori, la tipologia di mobili, i quadri, gli accessori e via dicendo.

Parlando nello specifico della cucina, è bene studiare con cura ciò che ci servirà. Come per esempio i giusti elettrodomestici, i mobili, le dispense e via dicendo. Per poi passare alle stoviglie e alle posate, che possono permetterci di dare un tocco di personalità in più all’intera abitazione. Se state cercando materiali di design per gli accessori della vostra cucina, allora siete nel posto giusto.

Bicchieri di design targati Fornasetti, questi sono meravigliosi

Se siete alla ricerca di bicchieri di design per la vostra casa, allora Fornasetti ha ciò che fa per voi. Questo marchio è riconosciuto proprio per via del suo studio su ogni minimo dettaglio che va a comporre elementi d’arredo per la casa e in particolare per la cucina. Ovviamente il prezzo non è accessibile a tutti, ma stiamo parlando di elementi di design che faranno invidia a chiunque.

450 euro per questo bellissimo set di bicchieri Fornasetti
Il set da 6 bicchieri di Fornasetti (screenshot) – Designmag.it

In particolare, c’è un set da sei bicchieri in vetro targato Fornasetti dove si combina il design lineare del decoro Tema e Variazioni. Questi piccoli oggetti d’arte sono pensati per servire acqua e bevande in maniera quasi artistica, considerando la bellezza sia dei materiali che dei dettagli. Ogni singolo bicchiere è infatti decorato a mano. Se ci sono piccole discrepanze tra creazioni analoghe, è proprio perché si tratta di realizzazioni artigianali e dunque fatte da persone.

Li potete trovare al costo di 450 euro per il set da 6, con anche la possibilità di rateizzare in 3 tranche da 150 euro l’una grazie a Klarna, senza alcun interesse. Se invece non volete spendere così tanto, potete optare per un set con meno bicchieri. Per esempio, c’è quello da 2 che costa 180 euro in varie colorazioni, perfette anche per essere abbinate con lo stile scelto della vostra cucina. Iscrivendovi alla newsletter di Fornasetti, potrete rimanere informati su ogni tipologia di accessorio che sta per essere messo in vendita. Sono tutti prodotti artigianali e che daranno un tocco di personalità in più all’arredamento della vostra abitazione.

Impostazioni privacy