Vuoi comprare un divano? Acquista il made in Italy: ecco le migliori marche italiane

L’Italia è da sempre nota per la sua tradizione artigianale e il design senza tempo, e anche quando si tratta di complementi d’arredo non è da meno.

Se vuoi acquistare un divano, opta sempre per il made in Italy: qui troverai le migliori marche tra le quali scegliere.

Tra i molti prodotti d’eccellenza che il Bel Paese offre, anche i sofà si distinguono per la loro alta qualità, comfort ed eleganza. Protagonista della zona living, il divano gioca un ruolo di primo piano nell’arredamento della nostra casa. Proprio per questo motivo è fondamentale valutare con attenzione questo prezioso complemento d’arredo, ma con il made in Italy è davvero impossibile sbagliare. Ecco allora i migliori brand tra cui scegliere il tuo prossimo divano!

I migliori brand made in Italy

Natuzzi

Natuzzi è un’icona del design italiano e una delle marche di divani più famose al mondo. Fondata nel 1959, Natuzzi è conosciuta per la sua attenzione ai dettagli e l’utilizzo di materiali di alta qualità. I suoi divani sono realizzati da artigiani esperti che combinano tradizione e innovazione per creare pezzi unici, senza dimenticarne comfort e comodità.

Porada

Fondata nel 1948 e diventa celebre per la sua maestria nella lavorazione del legno massello, i suoi divani si contraddistinguono per la loro eleganza e l’utilizzo di elementi pregiati. Scegliere un divano Porada significa investire in un pezzo d’arredo unico e senza tempo.

Frau

Frau è un’altra eccellenza italiana nella produzione di divani di lusso. Fondata nel 1912, l’azienda è rinomata per la sua maestria nell’utilizzo di pelle pregiata e materiali dalla qualità elevata. I suoi divani dal design sofisticato sono un connubio perfetto di comfort, stile e artigianato made in Italy.

Cassina

Fondata nel 1927 e celebre per le sue numerose collaborazioni con architetti di fama mondiale, Cassina propone divani dallo stile inconfondibile, ma anche artigianato di alto livello e un comfort straordinario.

Se vuoi acquistare un divano, scegli tra queste marche italiane
Se vuoi acquistare un divano, scegli tra queste marche italiane – DesignMag

Molteni & C

Molteni & C è un’azienda italiana di arredamento di lusso con oltre 80 anni di esperienza. L’azienda è nota per il suo impegno nella ricerca e nell’innovazione e i suoi divani ne sono una perfetta risultante: caratterizzati da un design contemporaneo e una lavorazione di materiali di altissima qualità, sono un perfetto esempio di maestria artigianale tutta italiana.

Bonaldo

Con un perfetta mix di tradizione e modernità, Bonaldo è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredamento e dell’interior design italiano e internazionale.

Giopagani

Progetto di design nato nel 2015, Giopagani propone divani dall’estetica davvero unica e sofisticata: una perfetta commistione tra arte, moda e artigianato italiano. Scegliere un sofà Giopagani darà alla tua casa un tocco di assoluta originalità, arricchendola con la sua estetica ultra moderna e ricercata.

Impostazioni privacy