Vito Nesta for Texturae wallpapers: carte da parati 2017

Il designer Vito Nesta ha firmato delle nuove carte da parati 2017 per Texturae wallpapers. I suoi ultimi lavori raffigurano paesaggi cinesi e trame marmorizzate e colorate. Ecco la carta da parati Vito Nesta con la quale arredare casa con stile e ricercatezza.

La nuova collezione Vito Nesta for Texturae wallpapers carte da parati 2017 è caratterizzata da grafiche ricercate e inaspettate che evocano la natura e la tradizione. Il famoso designer ha firmato una linea di elementi per arredare le pareti della propria casa facendo largo uso del colore e ispirandosi ai paesaggi e alle atmosfere orientali. Scoprite su Design Mag la nuova collezione di carte da parati firmate da Vito Nesta.

Impossibile non lasciarsi contagiare dallo stile esclusivo della carta da parati Vito Nesta. Il designer, già in passato, ha dato prova di realizzare dei prodotti per interior design davvero unici e importanti, capaci di catalizzare l’attenzione e di trasformare completamente la visuale di una stanza. Tra i suoi recenti lavori ci sono le carte da parati pop Vito Nesta for Texturae Wallpapers, pensate per dare un tocco energico ma anche retrò ai muri delle proprie camere. Questa volta l’artista torna con una collezione che si ispira all’Oriente e alla natura.

Vito Nesta – Via della Seta

vito nesta carta parati via della seta

L’origine delle carte da parati Vito Nesta denominate Via della Seta è legata ovviamente ai paesaggi e alla cultura orientale. Sulla via della seta, in passato, avvenivano gli scambi commerciali e culturali tra le popolazioni dell’Egitto, Cina, India e il popolo di Roma. Questi scambi favorivano il fiorire delle società orientali e occidentali e gettavano le basi per la costruzione del mondo moderno. Pensando proprio a queste complesse e quotidiane operazioni, che univano culture completamente differenti e distanti, il designer Vito Nesta ha immaginato una serie di carte da parati 2017 con paesaggio cinese, che ha un aspetto calmo e sognante, proposto nelle varianti cromatiche blu, petrolio e rosso.

Immersa di Vito Nesta

vito nesta carta parati marmorizzata Immersa

Sempre per Texturae wallpapers Vito Nesta ha realizzato le carte da parati Immersa. Queste hanno uno sfondo marmorizzato, che imita forme e colori presenti in natura. Queste creazioni riportano alla luce una tecnica molto antica, originaria della Cina e del Giappone, che è stata riportata da alcuni viaggiatori illustri in Europa durante il 17esimo secolo. Tutto è incentrato sulla ricerca del dettaglio e sull’uso del colore e della luce. Per questo motivo le carte da parati Immersa di Vito Nesta è possibile distinguerle proprio con il nome della cromia dominante: blu, rosa e verde.

Ancora una volta le carte da parati Vito Nesta omaggiano il Giappone, ma non solo. Questa nuova collezione disegnata per Texturae wallpapers è composta da autentici capolavori con i quali arredare la propria casa con stile.

Impostazioni privacy