Villeroy & Boch servizio Charm & Breakfast

Villeroy & Boch per festeggiare il quarantesimo compleanno di uno dei decori più famosi in stile country anni Sessanta, allarga la serie con nuovi pezzi per una mini collezione ideale per colazione e brunch

Il prestigioso marchio di ceramiche Villeroy & Boch per festeggiare il quarantesimo compleanno di Charm & Breakfast, uno dei decori più famosi, decide di ampliare la collezione con nuovi prodotti sempre nello stesso stile country anni Sessanta.

Charm & Breakfast è una miniserie, un omaggio al famoso e amatissimo servizio da tavola degli anni Sessanta di Villeroy & Boch.
 

Il decoro ricco di tradizione è stato riproposto sui piatti, su una ciotola stretta per olive, una ciotola da portata, un piatto da insalata e una tazza maxi formato XL, ed una teiera.
 
Charm & Breakfast rappresenta un servizio ideale per colazione e brunch, ovvero per una lunga colazione domenicale con la famiglia e gli amici.
 
La linea propone sul bordo degli oggetti inclusi nel servizio da tavola, grosse rose selvatiche intrecciate in classico stile anni sessanta.
 
E per festeggiare i 40 anni di successo della linea Wild Rose, un decoro simbolo per la storica azienda tedesca, da Gennaio a Maggio 2010 Villeroy & Boch offre la possibilità di acquistare i classici Wildrose con il 40% di sconto.
 
Un’occasione irripetibile per rendere unica la vostra tavola nella casa di campagna.
 
Foto:
www.veraclasse.it