Villeroy & Boch presenta la collezione di Natale 2017

Villeroy & Boch presenta la nuova collezione dedicata al Natale 2017. Dalla collezione Toys Delight, che propone servizi da tavola e accessori natalizi dal gusto tradizionale, alla collezione Winter Bakery, rimarrai incantato dai prodotti del brand francese.

[galleria id=”12073″]
Villeroy & Boch presenta la collezione di Natale 2017. Da portare in casa o da regalare, la collezione di finissime porcellane, firmate Villeroy&Boch, porterà nell’aria tutta la suggestiva e magica atmosfera delle feste. Per eleganti cene o per romantiche colazioni in famiglia, il brand francese vi farà assaporare momenti magici, insieme agli amici e alla famiglia. Le diverse collezioni proposte possono essere abbinate fra loro, per apparecchiare la tavola e decorare la casa come meglio preferite. Scopriamo allora i nuovi prodotti di questa splendida collezione dedicata al Natale 2017.

Il Natale 2017 Villeroy & Boch vede una collezione di decorazioni e addobbi natalizi ispirata alle più belle favole per i bambini. La linea, dal carattere romantico e sognatore, è perfetta per portare in casa tutta la magia del Natale in famiglia.

Ufficio posta con lettere

I bambini rimarranno incantati nell’osservare gli oggetti natalizi della collezione Christmas Toys. Sembrerà di vivere in una favola con i cavalli a dondolo, i caprioli, gli uffici postali dai quali spedire le letterine a Babbo Natale e le casette di panpepato.

Con i carillon del catalogo Natale 2017 Villeroy&Boch, finemente realizzati, si risveglia l’atmosfera del Natale, ascoltando l’allegra melodia “Santa Claus is Coming to Town” o “We wish you a merry Christmas”.

Carillon a forma di casetta di panpepato

Aspettando l’arrivo del Natale, potrete decorare casa con i nuovi calendari dell’Avvento 2017, proposti da Villeroy&Boch, in diversi modelli dal fascino unico.

Come il Calendario dell’Avvento con slitta e Babbo Natale, che nasconde 24 decorazioni, per trascorrere i giorni che precedono il Natale con eleganza e stile. Oppure il Calendario dell’Avvento pacchetto regalo, che ospita 24 piccoli regalini per i più piccoli.

[npleggi id=”39181″ testo=”I calendari dell’Avvento più belli di Pinterest”]

Da non perdere la linea Villeroy & Boch Toy’s Delight, pensata per apparecchiare la tavola per Natale secondo il gusto della tradizione. Rosso e verde sono i colori che personalizzano tazze, servizi di piatti e ceramiche, portando una nota di allegria sulla tavola delle feste.

Impostazioni privacy