Villa con piscina e campetto, viaggio all’interno della casa da 2,5 milioni di euro di Max Allegri

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, attende altri rinforzi dal mercato e intanto si gode la sua villa a Torino: ecco i dettagli.

Massimiliano Allegri ha voglia di riscatto. L’ultima stagione è stata alquanto disastrosa per la Juventus, che alla fine ha dovuto rinunciare alla qualificazione alla Champions League a causa della penalizzazione inflitta dalla Corte d’Appello Federale. Dopodiché, l’Uefa ha deciso di escludere la ‘Vecchia Signora’ anche dalla Conference, ma questo probabilmente rappresenta più un involontario assist che una vera e propria punizione.

Non a caso, il club di Exor ha preferito non presentare ricorso contro il verdetto del massimo organo calcistico europeo. Mister Allegri, all’interno di uno scenario davvero surreale, ha cercato di gestire come poteva il gruppo a disposizione, mettendo però a referto fin troppi risultati negativi. Tant’è che ad un certo punto sembrava quasi che il tecnico livornese fosse destinato ad abbandonare la nave. Tutto il contrario invece. La società ha ribadito la piena fiducia nei suoi confronti, anche perché l’eventuale esonero avrebbe richiesto una spesa non indifferente

I dettagli della super casa di Max Allegri a Torino

Allegri attende fiducioso gli sviluppi del mercato e intanto si gode la sua splendida casa in quel di Torino. Per chi non ne fosse a conoscenza, il trainer toscano non ha mai lasciato Torino, neanche nei due anni sabbatici che lo hanno visto lontano dal calcio. Questo perché ha deciso di far crescere nel capoluogo piemontese il suo secondogenito, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Claudia Ughi.

Ecco la super casa di Massimiliano Allegri a Torino
Massimiliano Allegri, villa da favola a Torino: ecco i dettagli (ANSA) – Designmag.it

Da qui la scelta di comprare casa, al fine di mettere le radici nella città dove in passato mise anche in mostra le proprie abilità da calciatore proprio con la maglia della Juve. Il suo lussuoso appartamento si trova in una zona abbastanza centrale, ma che allo stesso tempo garantisce la giusta quantità di privacy.

Entrando più nello specifico, come riferisce ‘Torinocronaca.it’, stiamo parlando del complesso situato in via Lascaris 7, a lato di piazza Solferino. Per essere ancor più precisi, l’abitazione si trova alle spalle dell’hotel a cinque stelle ‘Allegro Italia’ di via dell’Arcivescovado. Dettagli? Beh, Allegri non ha badato a spese.

Il suo è un super alloggio da oltre 300 metri quadrati e presenta una valutazione che supera i 2,5 milioni di euro. L’ex Milan, attualmente, ne percepisce 7 netti all’anno di stipendio. A disposizione esclusiva dei condomini ci sono box auto, spa e palestra privata, a cui dobbiamo aggiungere un campo da calcetto posizionato sul tetto del complesso. Insomma, niente male.

Impostazioni privacy