Vetrine da soggiorno da comprare online: le soluzioni più chic

Per arredare il soggiorno in modo unico e anche un po' classico, avete bisogno di scoprire le vetrine da comprare online.

Vetrine soggiorno comprare online

Le vetrine da soggiorno si possono comprare online, se non avete molto tempo da dedicare al classico design shopping. In vendita ci sono soluzioni per tutti i gusti, proposte in vari colori, ma soprattutto capaci di soddisfare le varie esigenze personali.

Ci sono vetrinette da soggiorno in stile classico, moderno e shabby, contemporaneo.

Scoprite con noi quelle che potete fare vostre con un clic.

Seaside di Oliver forniture

Seaside di Oliver Forniture

È sicuramente una vetrina da soggiorno dallo stile molto pulito, ma che ricorda fortemente le vacanze. È composta da tre moduli suddivisi, con doppia anta e mensolina centrale divisoria. Seaside di Oliver Furniture è una vetrinetta bianca ideale per qualsiasi tipo di stanza.

Cristalliera classica

Cristalliera classica

Se siete amanti dello stile classico, di quello importante e deciso, non potete farvi scappare una bella vetrina in noce con chiavi e cornici. Il modello che vedete qui è sicuramente molto capiente, è caratterizzata dalla finitura arte povera, è dotata di tre cassetti e anche di contenitori con anta piana.

Vetrina Abbeywood di Woodmad

Vetrina AbbeyWood di Woodman

Questo armadietto con ante in vetro lo firma Woodman e si chiama AbbeyWood. È realizzato in MDF verniciato di bianco con ante e mensole regolabili. È piccolino ma piuttosto capiente, di sicuro l’ideale per chi è in cerca di un complemento di arredo per la propria zona giorno.

Haze di Ferm Living

Haze di Ferm Living

Tra le vetrine da soggiorno da comprare online vi segnaliamo Haze di Ferm Living, da chiaro tocco industriale. Anche in questo caso vi proponiamo una soluzione non troppo grande, con struttura in metallo e vetro satinato dal tocco grezzo.

Vetrinetta Living palma

Vetrinetta Living Palma

Infine, vi mostriamo una vetrinetta da comprare online per rendere più sofisticato il vostro soggiorno. Si tratta di una soluzione firmata Living Palma ed è realizzata in quercia. Ha due ante, con profilo sempre in legno, e cassetto inferiore. I piedini sono in metallo e abbastanza alti, che, oltre che belli, garantiscono anche una facile pulizia del pavimento.