Vesti l’outdoor con il gres porcellanato di Ceramica Rondine

Effetto pietra, legno o cemento? Scegli lo stile che preferisci per la pavimentazione e i rivestimenti dello spazio esterno. Ceramica Rondine, con le sue collezioni di alta qualità, veste l’outdoor con eleganza e raffinatezza.

ceramica rondine 2

Gli ambienti esterni richiedono soluzioni di carattere e di grande resistenza ma anche rivestimenti eleganti e ricercati. Il gres porcellanato rappresenta un’ottima soluzione di stile per l’outdoor, ma quale scegliere?
Ceramica Rondine propone diverse collezioni capaci di coniugare ricercati canoni estetici ed elevata qualità. Dall’effetto legno alla pietra fino al cemento, sarà più facile trovare pavimentazione e rivestimenti adeguati per vestire lo spazio all’aria aperta.

ceramica rondine ardesie

Ceramica Rondine Ardesie

La naturale eleganza della pietra conferisce profondità e autenticità all’outdoor. Ispirato all’ardesia naturale, il gres porcellanato effetto pietra della collezione Ardesie si propone come la soluzione ideale per chi è in cerca di uno stile accogliente. Con una palette cromatica di 6 colori: white, beige, grey, multicolor, taupe e dark, le piastrelle Ardesie, nella versione Strong e H20, presentano finiture antiscivolo pensate per vivere al meglio lo spazio esterno.

ceramica rondine  hard&soft

Ceramica Rondine Hard & Soft

Hard & Soft di Ceramica Rondine è la collezione che si compone di tavole effetto legno dal sapore naturale, che ricordano la tipica atmosfera delle baite di montagna. Le sfumature disponibili sono calde e avvolgenti: brown, greige, ash, cream e nut. Per arredare l’outdoor sono consigliati i formati della serie Hard 15×61 e H20 40×120. Hard & Soft rappresenta una scelta di stile per chi desidera una zona esterna che si sposi alla perfezione con la natura circostante.

ceramica rondine greenwood

Ceramica Rondine Greenwood

Greenwood è la linea di Ceramica Rondine ispirata al pregio estetico del legno di quercia, disponibile in 5 differenti colorazioni – noce, bruno, beige, nero e greige – e nella versione Strong 24×120 e H20 40×120. Eleganti e raffinati, i colori di questa collezione renderanno la casa più calda e accogliente.

ceramica rondine  quarzi

Ceramica Rondine Quarzi

Il gres porcellanato effetto quarzo ha una resa elegante e affascinante ed è l’ideale per vestire gli spazi interni e l’outdoor con continuità e grande stile, grazie alle superfici leggermente strutturate. White, grey, light grey e beige sono i colori disponibili per la collezione Quarzi. La serie è proposta in molti formati tra cui l’inedito 20×40 pensato proprio per l’esterno. La collezione è inoltre costituita dal mosaico 30×30 e dai muretti in 30×60.

ceramica rondine volcano

Ceramica Rondine Volcano

Volcano è la serie di piastrelle in gres porcellanato effetto cemento. Stile deciso e sobrio per chi è in cerca di una soluzione sempre attuale, Volcano è proposto in 5 varianti cromatiche: taupe, grey, white, beige e dark, e nella versione H20 pensata appositamente per l’esterno. Non solo piastrelle, nella collezione ci sono anche le cementine Volcano, che rievocano lo stile antico e senza tempo delle case di una volta. Per dare un tocco di carattere ricercato e dal gusto elegante.

H20: il sistema di pavimentazione autoportante per esterni

ceramica rondine h20

Ceramica Rondine sistema H20

Ceramica Rondine ha creato H20 l’innovativo sistema di pavimentazione autoportante per esterni. H20 non richiede alcuna manodopera specializzata per la posa, ha uno spessore di 20mm ed è adatto a diverse tipologie di applicazioni: a secco, su ghiaia o erba, incollato su massetti o sopraelevato su sostegni rigidi. Il sistema H20 di Ceramica Rondine ha moltissimi vantaggi: è altamente resistente agli sbalzi termici, a carichi di rottura, all’abrasione, agli agenti atmosferici e alle macchie, acidi e agenti chimici. È inoltre inattaccabile da muffe, muschio e trattamenti legati alla cura degli spazi esterni, è removibile e ispezionabile, facile da pulire, è antiscivolo e i suoi colori restano inalterabili nel tempo. È il sistema perfetto per chi è in cerca di una soluzione per l’outdoor pratica e naturalmente bella.

Qualsiasi sia lo stile che preferisci, punta sulla qualità e scegli l’alta resistenza del gres porcellanato per vestire lo spazio outdoor con Ceramica Rondine.