Veronica Gentili, dove vive la conduttrice delle Iene? La sua meravigliosa casa nel cuore di Roma

Dove abita Veronica Gentili

Dove abita la conduttrice delle Iene Veronica Gentili (Instagram @veronicagentili - DesignMag.it)

Giornalista, attrice e conduttrice, Veronica Gentili vive in un’abitazione davvero da sogno: ecco qual è casa sua e com’è fatta.

Classe 1982, Veronica Gentili è uno dei volti più attuali e più giovani della televisione italiana. Dopo gli studi al Liceo Classico e il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, inizia a lavorare come attrice sia per la televisione che per il teatro ma, parallelamente, inizia a lavorare anche come giornalista per Il Fatto Quotidiano. Oggi al timone de Le Iene, avventura che la vede protagonista per la prima volta in assoluto, ecco dove vive.

Come abbiamo detto, se la sua carriera è iniziata come attrice teatrale e televisiva, Veronica Gentili si è poi dedicata al giornalismo sia cartaceo che televisivo, iniziando a condurre talk show come Controcorrente su Rete4 o Buoni o Cattivi su Italia 1. Da quest’anno, però, si è lanciata in una nuova avventura e con Max Angioni presenta Le Iene, fino all’anno scorso presentato da Belén Rodriguez e Teo Mammuccari. Per una carriera così movimentata, ecco dove ha scelto di vivere Veronica Gentili.

Veronica Gentili, casa sua è davvero bellissima

Figlia di un dirigente Rai e di una gallerista, Veronica Gentili è nata a Roma e ancora oggi vive nella bellissima Capitale d’Italia, città che ha scelto come base anche per via dei suoi impegni lavorativi. Secondo gli scatti che lei stessa ha condiviso sul proprio profilo Instagram, sembra che possieda una bellissima casa nel cuore di Roma con una vista panoramica incredibile, poiché in lontananza si vede la Cupola della Basilica di San Pietro. Secondo i pochi scatti condivisi, si può intuire che viva in un palazzo d’epoca e il pavimento lo conferma, dato che è tutt’altro che moderno.

Veronica Gentili, ecco dove vive

Veronica Gentili, ecco dove vive la conduttrice de Le Iene: una casa bellissima (designmag.it / ansafoto)

Al centro del suo salotto c’è una libreria di colore bianco e sullo stesso stile minimalista è tutto il resto dell’arredamento, che si caratterizza per pochissimi fronzoli ma una grande semplicità di base. Proprio pochi mesi fa, Veronica Gentili è stata paparazzata insieme a Massimo Galimberti, docente universitario e consulente cinematografico ma della sua vita privata si sa poco altro. Al momento, quindi, si può supporre che viva insieme a lui e che condividano quotidianità e progetti, entrambi molto concentrati sulla propria professionalità e sul proprio futuro.

avatar autore

Parole di Giulia Belotti