Verande Oknoplast, soluzioni per l’ambiente outdoor

Oknoplast presenta la collezione di verande polifunzionali per l'ambiente domestico

verande oknoplast
 
Oggi vi vogliamo parlare delle verande da esterno Oknoplast, un’interessante soluzione polifunzionale per lo spazio abitativo. Si tratta infatti di una moderna veranda che in modo pratico e veloce si può trasformare da salone vetrato a giardino d’inverno, da soleggiata sala da pranzo a spazio per il tempo libero. Inoltre, la veranda è in grado di accumulare calore per tutta la casa, contribuendo così a ridurre il consumo energetico dell’edificio. Diamo un’occhiata più in dettaglio alle proposte Oknoplast.
Se siete alla ricerca di una soluzione ideale per sfruttare nel miglior modo possibile lo spazio esterno, Oknoplast offre una gamma completa e ben assortita di verande polifunzionali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
 
Si tratta infatti di strutture che permettono di godere dell’ambiente esterno sia in estate che in inverno. Il buon isolamento termico delle singole parti costruttive delle verande consente infatti di mantenere la temperatura desiderata per tutto l’anno, evitando surriscaldamento dell’ambiente nei mesi caldi o eccessivo raffreddamento nella stagione invernale.
 
Le verande Oknoplast sono costituite da una struttura portante in alluminio a taglio termico elaborato su misura deve resistere agli agenti atmosferici come vento, neve o pioggia torrenziale in modo da garantire stabilità e sicurezza comparabili a quelle di una struttura in muratura. Le pareti verticali e le vetrate inserite tra i montanti, possono essere realizzate in diversi sistemi, a battente, fisso o scorrevole, sia in PVC che in alluminio.

Impostazioni privacy