Ventilatori da tavolo: i modelli più belli per l’estate 2016

I ventilatori da tavolo disponibili sul mercato sono davvero tantissimi. Ecco i più belli per l'estate 2016.

[galleria id=”10569″]

I ventilatori da tavolo sono una soluzione pratica e veloce per risolvere il problema del caldo in casa. In commercio ne esistono di tantissimi modelli, che variano per stile, colori e funzionalità. Inizialmente, sul mercato, si trovavano perlopiù i classici modelli da terra, con pale rotanti ma data la grande richiesta del prodotto, oggi potrete trovare una vasta scelta di questi elettrodomestici, in grado di soddisfare esattamente le vostre richieste. Scopriamo allora i modelli più belli per l’estate 2016.

I ventilatori da terra disponibili sul mercato sono davvero tantissimi e il loro prezzo varia in base al modello scelto. Chi vuole spendere un pò di più, potrà optare per i modelli senza pale che producono un flusso d’aria più costante e uniforme, sono più sicuri anche per i bambini, sono estremamente silenziosi e non consumano molto. Per ottenere un effetto ancora più rinfrescante, in casa o in terrazzo, è possibile optare per i modelli con nebulizzatore, che diffonderanno dell’acqua tutt’intorno.

Per fare un buon acquisto bisogna inoltre considerare alcuni fattori importanti come la velocità di aerazione, l’orientabilità e l’estetica. Fra i ventilatori di design più apprezzati per l’estate 2016 c’è il modello Dyson AM06 dotato di tecnologia Multiplier che permette la creazione di un flusso d’aria privo di turbolenze, che mantiene una potenza costante e uniforme con un rumore minimo. L’assenza di pale e della copertura a griglia, permette una pulizia rapida ed efficace dell’apparecchio.

Rowenta presenta invece Rowenta VU2540 – Ventilatore Turbo Silence, la soluzione perfetta per chi desidera un elettrodomestico potente e poco rumoroso. Ideale quindi sia per la camera da letto estiva che per la zona giorno, questo modello rappresenta n valido compromesso fra prezzo, estetica e funzionalità.

Honeywell HT 900-Eil è un ventilatore molto particolare che si differenzia dagli altri ventilatori funzionale, bello e versatile. Si tratta, infatti, di un ventilatore che può essere utilizzato appoggiandolo sul tavolo o su un mobile ma anche attaccandolo alla parete. Questo modello di ventilatore da tavolo inoltre non poggia su uno stelo, ma su una particolare base che permette alla testina di oscillare fino a 90 gradi.

Impostazioni privacy