Vasi Waterford Crystal: Fleurology, complementi d’arredo eleganti e raffinati

La colleziobe di vasi in cristallo Fleurology firmata Waterford Crystal

vasi waterford

Per chi ama i vasi non può di certo passare inosservata la nuova collezione firmata Waterford Crystal, storica azienda specializzata nella realizzazione di accessori e complementi in cristallo di altissimo livello nati dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Waterford c’è la serie di vasi Fleurology. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Si chiama Fleurology ed è la sorprendente collezione di vasi in cristallo firmata Waterford Crystal. Si tratta di una serie di vasi in cristallo di altissimo livello eclettica e ricca di colori che si adatta perfettamente per contenere tutti i tipi di fiori.

Ideale per arredare qualsiasi ambiente della casa, Fleurology ha un design raffinato e classico al tempo stesso. La collezione comprende 14 vasi in cristallo, disponibili nella versione trasparente o bicolore, e quattro riproduzioni fedeli di altrettanti fiori recisi in cristallo, proposti in una larga gamma di tagli, colori e misure.

Il risultato è una collezione di complementi d’arredo dal design esclusivo e ricercato capace di arredare con stile inconfondibile l’ambiente domestico.

Fantastica è la possibilità di creare composizioni floreali in cristallo che spaziano dai vasi con un fiore singolo fino alla ciotola con rose.

Impostazioni privacy