Di Eleonora zegna | 29 Giugno 2011

Per chi ama i vasi non può di certo passare inosservata la nuova collezione firmata Waterford Crystal, storica azienda specializzata nella realizzazione di accessori e complementi in cristallo di altissimo livello nati dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Waterford c’è la serie di vasi Fleurology. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Si chiama Fleurology ed è la sorprendente collezione di vasi in cristallo firmata Waterford Crystal. Si tratta di una serie di vasi in cristallo di altissimo livello eclettica e ricca di colori che si adatta perfettamente per contenere tutti i tipi di fiori.
Ideale per arredare qualsiasi ambiente della casa, Fleurology ha un design raffinato e classico al tempo stesso. La collezione comprende 14 vasi in cristallo, disponibili nella versione trasparente o bicolore, e quattro riproduzioni fedeli di altrettanti fiori recisi in cristallo, proposti in una larga gamma di tagli, colori e misure.
Il risultato è una collezione di complementi d’arredo dal design esclusivo e ricercato capace di arredare con stile inconfondibile l’ambiente domestico.
Fantastica è la possibilità di creare composizioni floreali in cristallo che spaziano dai vasi con un fiore singolo fino alla ciotola con rose.
Parole di Eleonora zegna
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005