Festa della Donna: 3 vasi di design per festeggiarla con classe

Per la Festa della Donna scegli dei regali di design come i vasi Stefania Boemi che trovi di seguito. Sono ideali per arredare in stile siciliano la casa, il terrazzo o il giardino.

Se stai cercando delle idee per regali di design per la Festa della Donna, e vuoi fare un regalo di classe, noi ti suggeriamo i vasi di Stefania Boemi, vasi antropomorfi che affondano le radici nell’artigianato made in Sicilia, ma che diventano pezzi unici grazie all’arte e alla maestria di questa artista che vive e lavora a Catania.

I vasi Stefania Boemi che trovi di seguito li puoi comprare anche online, scegliendo tra i tuoi preferiti per arredare in stile siciliano la casa, il terrazzo o il giardino con un complemento di arredo dal design artigianale reinterpretato in chiave contemporanea.

Vasi in terracotta Stefania Boemi DONNA CARMELA

vasi siciliani stefania boemi teste
Foto archiproducts

Questo vaso in terracotta Stefania Boemi DONNA CARMELA. che puoi comprare seguendo il link, mostra il volto di una donna con corona e decorazioni come limoni e uva avvolti tra i capelli.

Il pezzo è smaltato a mano in colore nero opaco ed è caratterizzato da una banda di lamina d’oro che corre orizzontalmente sull’occhio destro e lungo il viso, un tocco di luce che sottolinea lo sguardo della donna.‎

Vasi in terracotta Stefania Boemi DONNA CONCETTA

Vasi in terracotta Stefania Boemi DONNA CONCETTA
Foto archiproducts

Della stessa collezione TESTE fa parte quest’altro vaso in terracotta realizzato da Stefania Boeri e chiamato DONNA CONCETTA, raffigurante un volto di donna con decorazioni di frutta sul capo.‎

Anche in questo caso il modello è smaltato con colore opaco nero e sul viso spicca un inserto orizzontale in foglia oro che evidenzia, quasi fosse una maschera sulla pelle, gli occhi e lo sguardo della scultura.

Vaso siciliano antropomorfo DONNA ASSUNTA

vasi stefania boemi
Foto archiproducts

Il terzo modello di vasi Stefania Boemi che abbiamo scelto si chiama DONNA ASSUNTA, anche questo lo puoi comprare con pochi clic seguendo il link. Il vaso antropomorfo di colore blu opaco mostra il volto di una donna incoronata con ornamenti lungo il viso e tra i capelli, con la decorazione a forma di X in foglia oro sull’occhio della donna.

Impostazioni privacy