Avete mai visto la casa di Valentino Rossi? Guardate allora questi dettagli meravigliosi della villa del campione di MotoGp italiano.
La casa di Valentino Rossi dalle foto sembra un vero paradiso. Una vera e propria oasi di relax ed eleganza tra gli scorci bellissimi di Tavullia. Nonostante l’ubicazione del comune marchigiano, non si conosce però la posizione esatta della casa. Il pilota italiano tanto amato dai suoi sostenitori, ha preferito tenere un profilo basso cercando di non svelare mai la posizione precisa della propria abitazione. Ha condiviso solo pochi scatti della villa dove vive con la sua famiglia, e cerchiamo allora di capire i pochi dettagli che abbiamo a disposizione.
Valentino Rossi, conosciuto con l’appellativo di “The doctor“, è un motociclista italiano molto famoso e uno dei migliori della storia di questo sport. Il suo numero di moto è sempre stato il 46, divenuto un numero icona grazie alle numerose gare e gran premi vinti dal pilota. Fin da giovane il suo talento è sempre stato chiaramente quello di gareggiare in moto, arrivando a vincere 9 campionati nella massima categoria. Nel 2021 ha smesso di correre, ma continua ad allenare molti giovani motociclisti.
La villa incredibile di Valentino Rossi, ci vive con la famiglia: tutti i dettagli della casa
Non poco distante dal suo Moto Ranch V46, dove appunto allena giovani motociclisti, sorge anche la sua splendida casa, tra le colline di Tavullia. Ci vive con la compagna e la figlia, nata nel 2020. La leggenda della MotoGp, anche se ha viaggiato in tutto il mondo, ha lasciato saldo il rapporto con le proprie radici, scegliendo di viverci per sempre. La sua casa si trova tra le colline di Tavullia, dove vivono anche i genitori e il fratello. Una pittoresca località che ospita quindi la residenza del motociclista, che si trova all’interno di un casale di campagna.
In contrasto con l’aspetto esterno, l’interno della casa di Valentino Rossi è stato curato in modo molto moderno, con un arredamento funzionale pensato proprio per la sua famiglia. La casa è collegata con quella della madre di Rossi, dove spesso i due, più la bambina, si recano per pranzare insieme.
Nel salotto troviamo un grande divano di colore grigio, alle spalle del quale è stata posizionata una libreria a parete, che ospita alcuni libri e oggetti di valore. Secondo alcune voci poi, si dice che la stanza arredata meglio sia proprio quella della piccola Giulietta, primogenita del pilota. La sua stanza secondo le stime costerebbe più di 2600 euro tra mobili e arredamento. In linea di massima la casa si trova a pochi chilometri da Misano. E tu? La conoscevi?