Valentina Ferragni, il lampadario di design del suo salotto lascia a bocca aperta: un dettaglio non per tutti, il costo è astronomico

Valentina Ferragni lampadario di design

Valentina Ferragni -designmag.it

I fan di Valentina Ferragni restano incantati dal suo particolare e splendido lampadario di design, il prezzo però non è per tutti, quanto costa.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni lascia continuamente a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi impazziscono per lei e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, non notarla è impossibile.

Insieme al suo amato amico a quattro zampe la sorella di Chiara Ferragni vive in un appartamento a Milano e capita spesso che attraverso i social si intraveda l’arredamento. Lo stile che ha scelto per la sua abitazione piace moltissimo ai fan, un dettaglio nel salotto ha lasciato tutti senza parole, di che si tratta? Del lampadario di design, il particolare oggetto non è certo passato inosservato.

In molti si sono chiesti quale sia il brand del lampadario che Valentina Ferragni ha scelto per il suo salotto, curiosi anche di sapere la cifra necessaria per poterlo acquistare. Un piccolo spoiler? Il costo è astronomico.

Quanto costa il particolare lampadario di Valentina Ferragni? La cifra folle spiazza i fan

La splendida influencer fornisce spesso dei consigli ai suoi seguaci, questi amano moltissimo i suoi look ma anche i complementi d’arredo che ha scelto per la sua casa a Milano e spesso si ispirano a lei.

Valentina Ferragni lampadario costo

Valentina Ferragni lampadario di design (Collage foto Instagram @valentinaferragni) -designmag.it

Valentina Ferragni condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano ed è molto amata sui social, ad oggi conta infatti ben 4,6milioni di follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale. Tramite alcuni scatti o storie che ha postato in molti hanno notato il suo particolare lampadario e se ne sono subito innamorati.

Si tratta di un lampadario a forma di doppia ciliegia, ideato per il noto brand Qeeboo da Nika Zupanc, una designer slovena. Il suo nome è Cherry Lamp Metal Finish e può essere acquistato in due versioni, quella color argento e quella color oro. La favolosa influencer ha optato per la versione gold lucida, il prezzo però non è per tutti. Quanto costa? Sul web viene venduto a 990 euro. È disponibile però un modello più economico del lampadario a forma di doppia ciliegia, questo è opaco ed è realizzato in plastica riciclata, costa 590 euro e si trova in quattro colori: rosa, avorio, rosso e nero.

avatar autore

Parole di Sara Fonte