Uomini e Donne, la casa di Emanuela Malavisi è un gioiellino bohémien: da non credere

Emanuela Malavisi è una dama ben nota di Uomini e Donne, ma avete mai visto dove abita? La sua casa è bellissima.

Il parterre femminile di Uomini e Donne si è riempito quest’anno di tante nuove fascinose dame, tra cui si è subito messa in mostra sicuramente anche Emanuela Malavisi; i suoi cambi di look non sono passati inosservati, così come il suo corpo marmoreo e tutta la sua bellezza.

Ormai da tempo, Emanuela porta avanti la frequentazione con Marco Antonio: l’ostacolo Roberta Di Padua è stato superato subito e i due ormai sembrano essere più affiatati che mai, per un rapporto in esclusiva che fa ben sperare tutti quanti gli spettatori del dating show di Canale 5.

Più volte finita al centro studio, Emanuela si è messa in gioco e si è fatta conoscere dagli spettatori, ottenendo tra l’altro una certa popolarità anche sui social: lei è dunque davvero molto nota, ma avete mai visto dove abita? La sua casa è un gioiellino bohémien, bella proprio come lei.

Emanuela di Uomini e Donne è bellissima come la sua casa: ecco dove abita

Con uno speciale su Uomini e Donne Magazine, Emanuela Malavisi ha aperto le porte della sua casa, un appartamento definito “bohémien” davvero molto colorato e pieni di quadri dipinti da lei stessa a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Una casa che, come rivelato dalla dama stessa, l’ha subito colpita e l’ha vista rinascere dopo la storia d’amore finita male.

emanuela uomini e donne casa
Alcuni scatti della dama in casa (credits: screenshot Instagram @emanuela_malavisi) – designmag.it

Il soggiorno è la mia parte preferita di casa con una menzione speciale per il bagno, che è davvero particolare, e per la mia gigante cabina armadio dove le mie amiche vengono a prendere in prestito abiti e accessori ogni week-end” ha spiegato Emanuela al Magazine.  La dama ama vivere di notte e pare sfrutti pochissimo la sala da pranzo, considerando come non ami particolarmente cucinare e mangi sempre in cucina.

Senza dubbio, invece, gli oggetti per lei più importanti sono i quadri, molti presenti in tutto l’appartamento: “sono un’esternazione dei miei stati d’animo che arricchiscono gli spazi di questa casa e la rendono molto bohémien“.  Nella sua splendida dimora, Emanuela spera di far venire anche il suo nuovo amore: alla fine, sarà veramente Marco Antonio la sua scelta? Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate del programma, pare proprio di sì!

Impostazioni privacy