Uomini e Donne, a casa di Roberta Di Padua: il suo stile moderno convince tutti

La casa di Roberta Di Padua

La casa di Roberta Di Padua la dama di Uomini e Donne (Instagram @robertadipadua - DesignMag.it)

Siete curiosi di sapere com’è la casa di Roberta Di Padua di Uomini e Donne? Grazie ai social abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante.

Roberta Di Padua è una tra le dame più amate del trono over di Uomini e Donne. La conosciamo da tanti anni ormai e ci sembra quasi una persona di famiglia. Inoltre, essendo molto attiva sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, Roberta ha mostrato anche degli scorci della sua casa che ci hanno permesso un po’ di capire che tipo di arredamento ha.

Sbirciare nelle case dei personaggi famosi è una sorta di guilty pleasure, ossia un piacere un po’ peccaminoso perché ci sembra di intrufolarci nel privato dei VIP. Allo stesso tempo però questa cosa ci suscita una curiosità implacabile! Così, quando Roberta di Uomini e Donne posta un po’ di foto che la ritraggono a casa gli appassionati di design danno sfogo al loro “occhio clinico” e monitorano le scelte di arredamento fatte!

Com’è la casa di Roberta di Uomini e Donne?

Quando la vediamo nello studio di Uomini e Donne, Roberta lascia passare un messaggio chiaro di se stessa: è una donna forte, decisa e che sa quello che vuole. Allo stesso tempo è dotata di grande dolcezza che però mostra solo in determinati  casi e a chi vuole. E alla fine il suo arredamento di casa rispecchia un po’ il suo carattere. Lo stile è, infatti, moderno.

Lo stile di arredamento di casa di Roberta Di Padua

Roberta di Padua mostra qualche scatto di casa sua (Designmag.it – Instagram @robertadipadua)

Da alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram vediamo mobili dalle linee precise e pulite, dal design semplice, ma molto elegante alo stesso tempo. I colori predominanti sembrano essere neutri, come il bianco, il grigio e il beige, senza contare che sembra proprio che gli spazi siano aperti ed ariosi. In qualche scatto abbiamo intravisto poi anche il divano, semplice e dal color tortora. Sembra molto spazioso, perfetto per delle serate film con gli amici o con il suo piccolo grande amore, il figlio.  In qualche altro post su Instagram abbiamo avuto modo di vedere altri lati del salotto e della cucina. I mobili sono tutti tendenti al tortora o beige chiaro, in perfetto stile moderno, impreziositi però da molte piante e fiori.

La casa di Roberta Di Padua di Uomini e Donne ci sembra così molto rassomigliante alla proprietaria: elegante, moderna, semplice e con delle esplosioni di vitalità e amore. Ciò che possiamo augurare alla dama del Trono Over è di trovare presto l’amore per, magari, condividere questo meraviglioso arredamento e questi spazi speciali con una persona che la renda veramente felice.

avatar autore

Parole di Selena Marvaldi